Studio Vit, quindici anni dopo
z***@gmail.com
2012-01-08 23:00:01 UTC
Quanto tempo, pensa te. Che emozione durissima. Anzi, che due emozioni durissime.
Comunque, trattasi di messaggio di spam. In questo post (http://zave.dailyrando.it/2012/01/08/studio-vit-quindici-anni-dopo-33) scrivo di come mi ricordo alcuni fatti tra Zeta e it.fan.studio-vit, risalenti a circa quattordici/quindici anni or sono o poco meno.
Un sacco di mestizia, ettolitri di lacrime amarissime peggio dell'aranciata.

Buon anno, tanto moriremo tutti,
Zave
Margheritoni
2012-02-07 13:50:23 UTC
Buon anno anche a te, Zave (sono Phasor, o FFS che dir si voglia)
Margheritoni
2012-02-07 13:56:44 UTC
Post by Margheritoni
Post by z***@gmail.com
Buon anno, tanto moriremo tutti,
Zave
Buon anno anche a te, Zave (sono Phasor, o FFS che dir si voglia)
a proposito, sappi che i vari GamePower, K e Zeta li ho comprati tutti... e
li ho ancora conservati quasi tutti (insieme ai ConsoleMania e a tutti, e
sottolineo TUTTI, gli Zzap!)
Holly
2012-02-08 21:47:47 UTC
Post by Margheritoni
a proposito, sappi che i vari GamePower, K e Zeta li ho comprati tutti... e
li ho ancora conservati quasi tutti (insieme ai ConsoleMania e a tutti, e
sottolineo TUTTI, gli Zzap!)
L'inverno sta arrivando.
Uellah! Holly
toma
2012-02-19 12:02:16 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Wed, 8 Feb 2012
21:47:47 +0000 (UTC), l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come
Post by Holly
Post by Margheritoni
[...]
Mi stavo chiedendo chi l'avesse mai scritto per primo... :D
--
un nano è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo

Chinnico
2012-02-09 19:14:17 UTC
Post by Margheritoni
Post by Margheritoni
Post by z***@gmail.com
[...]
Se hai anche i numeri da 1 a 5 di Videogiochi (quella vecchia, ed.
Jackson del 1983) e te ne volessi disfare, fammi sapere!

Chinnico
Chinnico
2012-02-09 19:24:21 UTC
Post by Margheritoni
Post by Margheritoni
Post by z***@gmail.com
[...]
Visto che oggi è il mio compleanno, mi sento nostalgico e mi sono letto
questo:

http://www.playersmagazine.it/2011/07/05/intervista-a-riccardo-albini-colui-che-diede-inizio-a-tutto/

Chinnico