1200
mensola
2011-07-26 13:07:24 UTC
"Ho in riserva 3 bottiglie di Château Kirwan 1979, un vino rosso francese,
che ho comprato 10 anni fa a un’asta per stapparle in un’occasione davvero
speciale. Ho deciso di riservare l’ultima bottiglia alla celebrazione del
mio martirio, e gustarla con due prostitute di alta classe che ingaggerò
prima della missione"
della
respect.
Stanley Tucci
2011-07-28 11:38:23 UTC
Post by mensola
[...]
ahahahahaha, tocco di classe che mi era sfuggito.
Cmq erano 3, si conferma un dilettante.
della
2011-08-10 23:45:15 UTC
Post by Stanley Tucci
"Ho in riserva 3 bottiglie di Ch teau Kirwan 1979, un vino rosso francese,
[...]
Si', ma comunque somiglianze inquietanti:

"L'attenzione all'immagine. E le droghe"
"Il Cavaliere della Giustizia entrerà nella storia come uno degli
individui più importanti della sua epoca. È necessario, quindi,
presentarsi nelle migliori condizioni possibili e produrre materiale
comunicativo di alta qualità prima dell'operazione."
Stanley Tucci
2011-09-06 12:21:59 UTC
In article <c1ea023e-2411-42e9-805e-ebac47cb6549
@p5g2000vbl.googlegroups.com>, ***@gmail.com says...
Post by della
Post by Stanley Tucci
[...]
Entusiasmanti, vuoi dire?
[...]