Holly, Stricchio, Flx, cortesemente
Nadif
2011-10-14 17:29:21 UTC
FATE LE BUSTE PER IL DRAFT PORCODIO!
Quedex
2011-10-14 18:02:15 UTC
Post by Nadif
FATE LE BUSTE PER IL DRAFT PORCODIO!
questo succede ad invitare dei dilettanti nella massima lega.
Holly
2011-10-14 21:11:16 UTC
Post by Nadif
FATE LE BUSTE PER IL DRAFT PORCODIO!
Mmm... Ho dei problemi. :D
Mercoledì prossimo parto per una settimana di fiera (non ferie ma proprio
fiera) quindi non ho idea di come funzioni ma presumo a questo punto di
perdermi qualcosa. Torno il mercoledì dopo. Io posso anche fare le liste ma
a questo punto se devo poi rifare i rilanci o la formazione potreste
trascinarle a quando torno?
Uellah! Holly
Nadif
2011-10-14 21:29:33 UTC
Post by Holly
Post by Nadif
[...]
No, niente rilanci, buste chiuse e basta. Tu le compili, il sito genera
la tua rosa, fine. Come su fantacalcio.it, solo che fai due buste brevi
invece di una lista lunga, ma cambia poco.
E le formazioni, su questo sito, puoi farle in anticipo per tutte le
giornate che vuoi.
Holly
2011-10-16 22:56:02 UTC
Post by Nadif
Post by Holly
Post by Nadif
[...]
fatte le liste.
Di base però c'è un problema. I giocatori dovrebbero essere 3 portieri 8
difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti e invece sono 3+9+10+7

Poi a dirla tutta anche i vari bonus malus dovrebbero essere ritoccati. E
il calcolo dei punteggi. E soprattuto la fonte dei voti di riferimento.

Secondo me eeeh :D

--
Uellah!
Holly
Nadif
2011-10-20 18:35:06 UTC
Post by Holly
fatte le liste.
Di base però c'è un problema. I giocatori dovrebbero essere 3 portieri 8
difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti e invece sono 3+9+10+7
Lo so, e mi sembra giusto così. A furia di turni infrasettimanali e
coppe e infortuni e madonne, ormai qualsiasi squadra di A, fondo
classifica compreso, fa il suo tot di turnover e ha rose da 28-30
giocatori. Non ha più senso fare rose piccole solo a fantacalcio per poi
trovarsi con 15 giocatori "a riposo" in una giornata del cazzo qualunque.
Post by Holly
Poi a dirla tutta anche i vari bonus malus dovrebbero essere ritoccati. E
il calcolo dei punteggi. E soprattuto la fonte dei voti di riferimento.
queste sono tutte cose che si possono configurare a piacere: come ho
detto da tempo, se solo la gente si degnasse di esprimersi quanto basta
per avere una maggioranza...
Post by Holly
Secondo me eeeh :D
Ma appunto, sei tipo l'unico che s'è preso la briga di pensarci. Dimmi
quali impostazioni vorresti cambiare e come, e se anche il resto della
lega si esprime ci fa un piacere.

A proposito: FLX E STRICCHIO, PORCO OGNI VOSTRO DIO, FATE QUELLE CAZZO
DI LISTE O ASPETTIAMO IL CAMPIONATO 2012/2013?
Flx
2011-10-21 16:25:22 UTC
Post by Holly
[...]
Sto facendole. Ma le offerte non devono superare 300 in totale? Quel
sito è una merda, sia chiaro. non me la sta inviando.
Nadif
2011-10-21 23:30:39 UTC
Post by Nadif
[...]
Te le ha inviate, te le ha inviate. (300 per ogni busta, mi pare sia
chiarissimo eh)

... e manca ancora Stricchio e anche per questa settimana ancora non si
gioca.
Qualcuno vada a spezzargli le gambine, di grazia.
Stryker
2011-10-25 12:14:58 UTC
Post by Nadif
[...]
Eccomi!

URL please...
Tex Willer
Ma va a cagare, cazzo sbrigati :)
Stryker
2011-10-27 11:19:29 UTC
Post by Tex Willer
Post by Stryker
Post by Nadif
[...]
Asta finita!

Attaccanto potentissimo
Flx
Lol, io centrocampo dei sogni, ma attacco dimmerda.
Nadif
2011-10-28 03:32:47 UTC
Post by Flx
Post by Stryker
Asta finita!
Attaccanto potentissimo
Lol, io centrocampo dei sogni, ma attacco dimmerda.
Io son ragionevolmente soddisfatto davanti e pure in mezzo, ma ho la
peggior difesa mai avuta in tutta la mia fantacarriera. ROTFL, me ne son
trovato uno del quale, giuro, non conoscevo l'esistenza; sono andato a
cercarlo sulla gazza e non c'era nemmeno lí, ho dovuto googlarlo per
scoprire che è un ragazino della primavera, LOLWUT
Holly
2011-10-28 12:06:29 UTC
Post by Flx
Post by Stryker
Post by Tex Willer
Post by Stryker
Post by Nadif
[...]
stessa cosa a me. Klose, giovinco, osvaldo, borriello, del piero. Che poi
porca bottana ibrahimovic a 30 e pochi spicci.
Uellah! Holly
Holly
2011-10-28 20:29:21 UTC
Post by Holly
Post by Flx
Post by Stryker
Post by Tex Willer
Post by Stryker
Post by Nadif
[...]
Cmq continuo a sostenere che ogni squadra ha troppi giocatori. Se con i
centrocampisti ancora si riesce un po' a rimediare. Con difensori e
soprattutto attaccanti se uno ha sbagliato il mercato o ha la sfiga di
beccarsi uno due infortunati di lungo corso è praticamente impossibile
rattoppare.
--
Uellah!
Holly
Flx
2011-10-29 12:43:33 UTC
Post by Holly
Post by Holly
Post by Flx
Post by Stryker
Post by Tex Willer
Post by Stryker
Post by Nadif
[...]
Sì, il mercato libero è un deserto di merda. Cmq giuro che non capisco
come abbiano fatto a fottermi cavani e ibra.
Tex Willer
2011-10-31 08:11:58 UTC
E si comincia già a rubare. Vero Stricchio interista di merda. Il gol
di Di Natale era in fuorigioco. Vaffanculo

E vaffanculo a me che ho lasciato due gol in panca.
Nadif
2011-10-25 15:32:15 UTC
Post by Stryker
Post by Nadif
[...]
URl? ma va' a cagarti in mano! :-D
http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/StatoLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=28962
Stryker
2011-10-25 15:55:43 UTC
Post by Nadif
URl? ma va' a cagarti in mano! :-D
http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/StatoLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=28962

dovrei avere fatto...
Stanley Tucci
2011-10-31 14:22:54 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 20 Oct 2011
Post by Nadif
Post by Holly
[...]
Col risultato che non possiamo fare mercato, e che dopo il draft di
merda non c'è un cazzo da pigliare in giro siccome tutti hanno 30
giocatori.

Mercato che naturalmente viene gestito col sistema di merda che si era
detto non si sarebbe usato, e che non ho avuto e non ho tempo di
guardare.

Valuterò se rinunciare già quest'anno (l'unica cosa che mi tiene è che
ho vinto la prima con flx senza nemmeno accorgermene :D), ma è sicuro
che non giocherò più se non sul solito sito e con la solita asta.
Post by Holly
Secondo me eeeh :D
Ma appunto, sei tipo l'unico che s'è preso la briga di pensarci. Dimmi
quali impostazioni vorresti cambiare e come, e se anche il resto della
lega si esprime ci fa un piacere.
Io sono del parere di non giocare su questo sito, e l'ho detto prima
ancora che tu arbitrariamente ci obbligassi a giocarci dentro o a non
giocare.

meriti solo gli schiaffi
Flx
2011-10-31 16:15:39 UTC
Duole ammetterlo ma bovati ha ragione. Chi osava lamentarsi del vit voglio
proprio sentire che dice dopo questo mercato. Sto sistema é un abominio,
dai. Io sarei per far ripartire una lega piú breve sul vit.
Nadif
2011-10-31 17:29:57 UTC
Post by Flx
Duole ammetterlo ma bovati ha ragione. Chi osava lamentarsi del vit voglio
proprio sentire che dice dopo questo mercato. Sto sistema é un abominio,
dai. Io sarei per far ripartire una lega piú breve sul vit.
Come ho detto poco fa, a me va bene tutto, se create un'altra lega e
riuscite a mettere d'accordo 8 cristi su un unico sito io ci sono.
Sul mercato discordo, ma non ho voglia di cacarmi il cazzo a discutere
di 'ste cose. Io di base il fantacalcio lo farei per divertirmi, non per
avere altri rompimenti di cazzo.
Nadif
2011-10-31 17:25:28 UTC
Post by Nadif
Post by Holly
[...]
Ma dai che non è vero. C'è rimasta libera persino gente che ieri ha
segnato, perdio.
Post by Stanley Tucci
Mercato che naturalmente viene gestito col sistema di merda che si era
detto non si sarebbe usato, e che non ho avuto e non ho tempo di
guardare.
Il mercato iniziale è stato fatto con le doppie buste come s'era detto.
Il mercato libero è alla "io chiamo e gli altri possono rilanciare",
come è sempre stato anche su fantacalcio.it.
Post by Holly
[...]
Lolò, di grazia, vedi di non fare il politico anche qui su ifsv, ok? Io
arbitrariamente non ho obbligato nessuno a fare un porcodio di niente,
tanto è vero che io la squadra nella lega che tu avevi creato su
fantacalcio.it l'avevo iscritta e subito. Non è colpa mia se, invece
della solita lga da 8 come dio comanda, tu ti sei inventato una lega da
10 e ovviamente di vittari iscritti ce n'erano solo 6 ed è antato tutto
affanculo. Non sono io ad aver detto "su fantacalcio.it io passo" e ad
essermi rifiutato di giocare là.
<http://groups.google.com/group/it.fan.studio-vit/msg/5989a4064749488e?hl=en>
Lo vedi quello che dice "io mi sono iscritto" e " va bene tutto basta
che si giochi"? Ecco, quello sarei io. Get your shit straight.
E resto della stessa posizione: io gioco dove cazzo volete. Ora però si
sbatte qualcun altro, quando avete una lega creata e 8 partecipanti
sicuri mi iscrivo, ok?

Poi se vuoi mollare la squadra e la lega la scelta è tua, ma a me pare
una stronzata.
Stanley Tucci
2011-10-31 18:44:08 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Mon, 31 Oct 2011
Post by Holly
[...]
Lungi da me criticare chi si sbatte e gestisce, ma sebbene il
campionato sia divertimento il contest è lavoro, e qui lavoriamo solo
seriamente(TM) e non siamo in condizioni di offrire lo spettacolo che
il pubblico si aspetta, e apprezza da anni.

Detto ciò nessuno ti manda affanculo, mica è colpa tua. La tua
sciagurata idea è stata frutto della stupidità e dagli anni passati a
corromperti in compagnia di una razza inferiore. Certo, il maestro
potrebbe vedere nel tuo intervento l'ansia modernizzatrice di chi
vorrebbe spostare wimbledon dall'erba al sintetico. Ma non mi
appartiene la saggezza del maestro.

Le conseguenze del tuo gesto sono di aver deprivato una sfida storica
di tutto il suo fascino, impedendo ai massimi interpreti della
superficie di esprimere il loro gioco. Peccato.
Ho tentato di oppormi, e dopo non ho voluto fermare tutti perché
mancavo solo io. Volevo almeno provare a vedere se ci fossero le
condizioni per offrire al pubblico che ci ama una sfida dignitosa.
Purtroppo oggi ho dovuto verificare che queste condizioni non
sussistono, e rassegnarmi all'inevitabile lock-out della lega
maggiore.

Ti perdono per tutto il male che hai fatto al nostro sport. So che le
tue intenzioni, per quanto sciagurate, non erano cattive. Seguirò con
affetto e sguardo paterno la primavera, che con o senza formazione vi
farà comunque il culo. Del resto qualcuno è stato preso a sberle
domenica, senza nemmeno schierare la formazione o sapere che avessimo
cominciato. A pestare le merde glielo insegniamo fin dalla cantera.

Con affetto tuo.

meriti solo gli schiaffi
Nadif
2011-10-31 22:10:04 UTC
In data 31/10/2011 16.44, Stanley Tucci ha scritto:

[...]
Post by Stanley Tucci
Ti perdono
ROTFL, mavaffanculo, Onorevole.
il fighetta pelato
2011-11-01 11:04:11 UTC
Post by Nadif
[...]
Andrea Maderna
2011-11-02 15:11:36 UTC
Il 31/10/2011 19:44, Stanley Tucci ha scritto:

Bovati, sai una cosa?
meriti solo gli schiaffi
Nadif
2011-11-02 15:16:56 UTC