[IFSV A] CLASH OF THE ROTFL
Stanley Tucci
2011-09-06 12:15:26 UTC
Signori. Puttane.
Signori e Puttane.

Ancora non si è abbassata la polvere dell'ultima caduta degli dei (e a
riguardo vi garantisco che avrete modo e tempo di rivivere i momenti
topici della scorsa stagione raccontati così come non li avete mai
sentiti prima) che già ricomincia l'incredibile altalena delle emozioni
del campionato più bello del mondo.

Come l'anno scorso è mia intenzione tentare, laddove possibile, di fare
un campionato a 10. Posto che a causa della decadenza dei tempi non
esistono più le serie minori, è qui aperta per voi:

lega: IFSV ROTFL
pass: muci6gay

10 slot, precedenza assoluta agli aventi diritto e a chi si muove a
riempire. Asta fissata il 15, vediamo di muoverci.
Stanley Tucci
2011-09-06 12:22:49 UTC
In article <***@nntp.aioe.org>, ***@rotfl.com
says...
Sito naturalmente www.fantacalcio.it
Come natura vuole. :)
Flx
2011-09-06 14:02:16 UTC
Post by Stanley Tucci
says...
Post by Stanley Tucci
[...]
ROTFL, eccolo tutto pimpante dopo il mediocrissimo campionato dello
scorso anno. Cmq, freniamo un secondo, la gente non aveva rotto il
cazzo che fantacalcio.it è merda? Sentiamo un secondo gli altri prima
di decidere il sito? Cmq, io voto fantacalcio.it.
Gli aventi diritto sono:
Flx, Bovati, Quedex, Holly, Strycchio, Fighetta, Delu, Nadif.
Quindi 2 slot liberi. Mi piacerebbe sentire degli storici essenziali
della disciplina, come Maderna e Mensola. Che ne dite?
Andrea Maderna
2011-09-07 00:27:04 UTC
Post by Flx
Maderna
Credici.

Su fantacalcio.it, poi, ROTFL.
Flx
2011-09-07 13:23:02 UTC
Post by Andrea Maderna
Post by Flx
Maderna
Credici.
Su fantacalcio.it, poi, ROTFL.
Tiratela meno, merdoso.
Non è sicuro che si giochi su fantacalcio, proponi alternative invece
che fare la figa di legno.
Andrea Maderna
2011-09-07 13:58:07 UTC
Post by Flx
Post by Andrea Maderna
Post by Flx
[...]
Non ho alternative da proporre.

E in ogni caso, pure se giocate da un'altra parte, rimane il
Post by Flx
Credici.
Nadif
2011-09-07 14:34:31 UTC
Post by Andrea Maderna
Post by Flx
Post by Andrea Maderna
Post by Flx
[...]
Post by Flx
Post by Andrea Maderna
Credici.
Lo immaginavo, ma comunque lacrimuccia. Senza di te non è la stessa
cosa, solo tirate di flx e bovati tutta la stagione. C'è proprio niente
che possiam fare per convincerti? ;-)
Andrea Maderna
2011-09-07 21:42:06 UTC
Post by Nadif
Post by Andrea Maderna
Post by Flx
Post by Flx
Post by Andrea Maderna
Credici.
Lo immaginavo, ma comunque lacrimuccia. Senza di te non è la stessa
cosa, solo tirate di flx e bovati tutta la stagione. C'è proprio niente
che possiam fare per convincerti? ;-)
No, come ho già detto altre volte (1) ho totalmente smesso di seguire il
giuoco del pallone, (2) non c'ho tempo/voglia/forza di giocare seguendo
la squadra come vorrei e (3) non potendo giocare come vorrei, non mi
piace giocare.

Inoltre, su fantacalcio.it manco se mi pagate.

Ma tanto fate meglio senza di me, considerando come seguirei.
mensola
2011-09-07 16:50:16 UTC
Post by Flx
Quindi 2 slot liberi. Mi piacerebbe sentire degli storici essenziali
della disciplina, come Maderna e Mensola. Che ne dite?
naturalmente mi sono già iscirtto.

come al solito voto www.fantacalcio.it a prescindere da ogni alternativa
possibile e senza che sia necessaria alcuna considerazione ulteriore.
Stanley Tucci
Il campionato assume subito un altro spessore. :*
Flx
A margine, ti ricordo che mi devi una cena.
Nadif
2011-09-07 17:52:46 UTC
Post by mensola
Post by Flx
Quindi 2 slot liberi. Mi piacerebbe sentire degli storici essenziali
della disciplina, come Maderna e Mensola. Che ne dite?
naturalmente mi sono già iscirtto.
Finalmente si torna a fare sul serio. Ora manca davvero solo Giopep per
il Paradiso.
Come al solito NCUC.
delu
Cristodio di nuove Fantacalcio.it.
Quedex
2011-09-06 16:14:00 UTC
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
qualcuno recuperi il messaggio in cui Nadiffo suggeriva una alternativa
giustissima e supergratuita.

Nadiffo ha ragione, ha sempre in ragione. lui vive in brasile.
Nadif
2011-09-06 17:09:04 UTC
Post by Quedex
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
ROTFL, giusto domenica pensavo "questa settimana devo postare su ifsv
per il fantacalcio". Ovvio che il ringalluzzitissimo Bovati m'abbia
preceduto.

Anyway: a me va bene mediamente tutto ma francamente fantacalcio.it ha
STRAROTTO IL CAZZO e lo dico da un pezzo.
Il sito che già l'anno scorso suggerivo è http://www.fantacalcioservice.it/
che è altamente configurabile e allo stesso tempo assai zero sbatta.
E permette, tra le altre cose, di scegliere di usare i voti Datasport,
che sono online tipo 2 ore dopo il posticipo, altro che aspettare 2
giorni i risultati.
Questo è il terzo anno che gioco lì e non ho mai avuto il minimo scazzo.
Quindi io voto per traslocare lì. Sentiamo il resto della Lega IFSV A.

Also: voto anche a favore del ritorno in IFSV A di Giopep a qualunque
costo. :-)
Stanley Tucci
2011-09-06 17:41:40 UTC
Post by Nadif
Post by Quedex
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
Resterei ancorato al realismo, e al dentro chi gioca. Tantopiù che a
rigore i due retrocessi non sono più aventi diritto di chiunque altro.

Fantacalcio più che altro lo terrei per il draft, il mercato libero,
l'abitudine, e la tradizione (l'asta di fantacalcioservice fa cagare,
imho).

Tanto farà comunque cagare, e faremo comunque cagnara.
Poi il nome del gruppo è IFSV. :(

(intendiamoci anche io odio il fantacalcio sul vit. Ma mi fa male al
cuore abbandonarlo)
Flx
2011-09-06 20:48:17 UTC
Post by Stanley Tucci
Post by Nadif
Post by Quedex
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
Prima di votare per l'uno o per l'altro vorrei avere chiara la
situazione asta su fantacalcioservice. Qualcuno me la può spiegare'
Thanks.
Stanley Tucci
2011-09-07 16:47:38 UTC
In article <***@4ax.com>, ***@sdf.com
says...
Post by Flx
Post by Stanley Tucci
Post by Nadif
Post by Quedex
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
Due liste che che coprono la rosa da 25+25.
Quello che sale sale, quello che non sale resta buco.

Mercato libero puoi comprare ma investimento minimo è il valore di
mercato del giocatore (non punti uno, per capirci, ma un quagliarella ti
costa 20)
Flx
In 8 non sarebbe male, in 10 forse diventa malsano.
Nadif
2011-09-09 04:50:10 UTC
Post by Flx
Prima di votare per l'uno o per l'altro vorrei avere chiara la
situazione asta su fantacalcioservice. Qualcuno me la può spiegare'
Thanks.
Si può scegliere se fare in doppia busta chiusa (una variante del ben
noto draft) o a mercato aperto "asta vera" (ossia: per 4 giorni tutti
possono puntare e rilanciare "in chiaro" sui giocatori, alla fine dei 4
giorni chi offre di più porta a casa).
Flx
2011-09-09 13:22:04 UTC
On Fri, 09 Sep 2011 01:50:10 -0300, Nadif
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Interessante, ma temo che ormai .it sia meno sbatta. Se si mette ai
voti posso pure appoggiare questa.
Nadif
2011-09-09 04:47:28 UTC
Post by Stanley Tucci
Post by Nadif
Post by Quedex
Post by delu
Post by Stanley Tucci
Post by Stanley Tucci
[...]
Bon, tradizionalmente sono i primi due ripescati in caso di defezioni
(giopep è avente diritto a vita alla A, ma non vuol proprio :-/ )
Post by Stanley Tucci
Fantacalcio più che altro lo terrei per il draft, il mercato libero,
l'abitudine, e la tradizione (l'asta di fantacalcioservice fa cagare,
imho).
Mah, capisco tutto, soprattutto il fatto cuore e tradizione (anche se in
passato abbiam pure autogestito eh), però il sito da anni è una chiavica
inguardabile e il sistema dei voti dall'anno scorso è LAMMERDA.
Io, se ancora la cosa è ai voti, sono per passare a
fantacalcioservice.it. In ogni caso in questi giorni di tempo per
sbattermi ne ho zero quindi amen. Nel dubbio, e sapendo come finiscono
queste cose su ifsv, io stanotte che avevo un'oretta libera le liste del
draft su fantacalcio.it le ho preparate. :-)
(eh.)
Nettuno
2011-09-08 04:54:15 UTC
[...]
Cerchi conforto nella preghiera?
Holly
2011-09-06 21:44:05 UTC
Post by Stanley Tucci
says...
Sito naturalmente www.fantacalcio.it
Come natura vuole. :)
Io quest'anno ho spostato le mie due leghe su www.fantagazzetta.com
Premetto che non so come funzioni l'asta perché noi la facciamo live seduti
ad un tavolo. Per il resto è customizzabile in tutto. Si possono fare anche
gironi, incroci, coppe, mercato. Ovviamente l'admin (che può essere più di
uno) può modificare tutto anche in corsa. Inserire rose, fare cambi,
formazioni. Si possono scegliere i voti della gazzetta, del corriere dello
sport o della loro redazione. Con questi ultimi in caso è anche possibile
avere i risultati poco dopo la fine della partita (io cmq andrei di
gazza-corriere). È anche possibile sostituire un presidente in corsa nel
caso non voglia più partecipare.
Cmq dateci un'occhiata.
Uellah! Holly
Flx
2011-09-09 13:22:37 UTC
Allo stato attuale iscritti in 6. Mancano di sicuro Qued e Holly.
VOgliamo il fighetta. Non sarebbe male tirare dentro Branza :D
delu
2011-09-09 19:50:46 UTC
Io su Fantacalcio.it passo.
Nadif
2011-09-13 16:49:15 UTC
Eddai, lo so che è 'na chiavica ma suvvia, fai uno sforzetto pure tu. :-)
Holly
2011-09-13 17:14:17 UTC
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Crea la lega su fantacalcioservice dai. Altrimenti entro fine settimana la
faccio io su fantagazzetta.
Uellah! Holly
Nadif
2011-09-13 17:42:59 UTC
Post by Holly
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Io la lega la creo, però decidetevi, che altrimenti qua si finisce che a
furia di metà di qua e metà di là non si riesce a fare una lega intera
da nessuna parte.

Comunque:
http://www.fantacalcioservice.it/
Lega privata: IFSV A REDUX
password: loscazzo

Lega da 8, come dio comanda. Priorità agli 8 di A dell'anno scorso
(compresi i due pseudo-retrocessi, visto che non mi pare ci sia ressa
per un posto), poi per eventuali posti restanti si faccia avanti chi vuole.
Io sono comunque già iscritto anche alla lega su fantacalcio.it, per me
francamente a 'sto punto va bene tutto basta che si giochi.
Fate vobis.
Flx
2011-09-13 17:54:11 UTC
On Tue, 13 Sep 2011 14:42:59 -0300, Nadif
Post by Nadif
Post by Holly
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Metterei ai voti le due possibilità. Votano gli 8 aventi diritto.
Inizio io: Voto Studio Vit :D
Holly
2011-09-13 22:04:25 UTC
Post by Flx
Metterei ai voti le due possibilità. Votano gli 8 aventi diritto.
Inizio io: Voto Studio Vit :D
Voto contro studio-vit. Non tanto per il sito o cosa (certo fosse un
attimimo più personalizzabile sarebbe meglio) ma per i voti. Io dei voti
così a cazzo come lo scorso anno non li voglio più vedere. Io voglio la
media della gazzetta e del corriere o altro.
Uellah! Holly
Flx
2011-09-14 16:40:17 UTC
Post by Holly
Post by Flx
[...]
Un unico appunto: cosa cambia se i voti li danno quelli della gazza o
quelli del Vit?
Holly
2011-09-14 21:16:01 UTC
Post by Flx
Post by Holly
Post by Flx
[...]
Bhè intanto i voti lo scorso anno sono stati a volte scandalosi.
Ma cosa più importante tengo a precisare che secondo me si dovrebbe fare la
media delle tre testate sportive, come si faceva una volta e come si fa
ancora con il programma che usava giopep, fantacalcio manager.
Fantagazzetta ad esempio permette di avere la media solo della gazzetta e
del corriere ma almeno è già qualcosa. Non conosco fantacalcioservice ma
presumo possa fare altrettanto.
Uellah! Holly
Flx
2011-09-14 21:18:36 UTC
Post by Holly
Post by Flx
Post by Holly
Post by Flx
[...]
Ok cmq a me stanno bene entrambe, sarebbe il caso di decidersi e
giocare da qualche parte.
Nadif
2011-09-16 17:52:01 UTC
Post by Flx
Ok cmq a me stanno bene entrambe, sarebbe il caso di decidersi e
giocare da qualche parte.
Esattamente. La lega creata da Bovati su fantacalcio.it è già bell'e
partita, ovviamente con 4 perfetti estranei visto che ci siamo iscritti
solo in 6. Quanto a fantacalcioservice.it, ecco, considerato che nella
lega che ho creato una settimana fa ci siamo iscritti solo io e Delu,
direi che questo la dice lunga.

Quindi: facciamo una cazzo di lega (a 8 stavolta, altro che 10 perdio)
dove più vi pare, basta che si riesca a farla completa. Forza, avanti
coi nomi dei partecipanti.
Holly
2011-09-16 18:21:38 UTC
Post by Nadif
Post by Flx
Post by Flx
[...]
Scusate. Io a fantacazzoservice mi sono registrato e sono pure andato a
vedere la lega ma non ho capito come si iscrive la squadra. Poi son dovuto
tornare al lavoro. Nel weekend cmq agisco.
Uellah! Holly
Flx
2011-09-20 09:17:33 UTC
Post by Holly
Post by Nadif
Post by Flx
Post by Flx
[...]
Ok inizierei dai partecipanti: Io, Nadif, Holly, Bovanz, Mensola, Tex,
Stryker, qued. Ce la facciamo? Branza ha dato l'ok x subentri.
Holly
2011-09-20 12:49:49 UTC
Post by Flx
Ok inizierei dai partecipanti: Io, Nadif, Holly, Bovanz, Mensola, Tex,
Stryker, qued. Ce la facciamo? Branza ha dato l'ok x subentri.
Iscritto!
Uellah! Holly
delu
2011-09-13 23:30:12 UTC
Iscritto.
Quedex
2011-09-21 10:44:00 UTC
idem
Holly
2011-09-21 14:11:37 UTC
Post by delu
Post by Nadif
http://www.fantacalcioservice.it/
Lega privata: IFSV A REDUX
password: loscazzo
Iscritto.
idem
Ho visto pure Tex iscritto.
Uellah! Holly
Nadif
2011-09-22 05:32:33 UTC
Post by Holly
Post by delu
Post by Nadif
http://www.fantacalcioservice.it/
Lega privata: IFSV A REDUX
password: loscazzo
Iscritto.
idem
Ho visto pure Tex iscritto.
E bravi tutti. S'è iscritto pure Stricchio, il che vuol dire che siamo
in sei e mancano solo i due campioni del ROTFL: Bovati, Flx, prego
iscriversi, aspettiamo solo voi.

Nel frattempo, invito tutti gli iscritti a dirmi come preferiscono
l'asta: a doppie buste chiuse (tipo fantacalcio.it ma con due liste di
diversa priorità) o asta "live" (si apre l'asta, dura 4 giorni, ognuno
può chiamare un giocatore e tutti possono rilanciare su quel giocatore
per 24 ore). Idem per i modificatori: ditemi se volete che li metta e se
sì quali (difesa, centrocampo e attacco).
Fatemi sapere; in caso non ci sia una maggioranza che si esprime faccio
come cazzo mi pare. :-)
Quedex
2011-09-22 12:22:23 UTC
Post by Nadif
Post by Holly
Post by delu
Post by Nadif
[...]
voto doppia busta con escort per convincermi a comprare brocchi a peso
d'oro.
Nadif
2011-09-22 20:40:19 UTC
Stai chiedendo alla persona sbagliata; per queste cose, citofonare Silvio B.
Flx
2011-09-22 14:44:51 UTC
On Thu, 22 Sep 2011 02:32:33 -0300, Nadif
Post by Nadif
IFSV A REDUX
Iscritto con la rinnovatissima RC
Nadif
2011-09-22 20:42:41 UTC
Post by Nadif
IFSV A REDUX
Iscritto con la rinnovatissima RC
Sulottimo.
Bovati, manchi solo tu, datti una mossa.
Tex Willer
Asta live + modificatori
Stanley Tucci
2011-09-25 13:00:39 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 22 Sep 2011
Post by Nadif
IFSV A REDUX
Iscritto con la rinnovatissima RC
Sulottimo.
Bovati, manchi solo tu, datti una mossa.
Come già detto ho una squadra con altri amici su quel coso e non posso
farne due. Incommentabile.

meriti solo gli schiaffi
Stryker
Asta buste chiuse e tutti i modificatori di sto mondo.
Nadif
2011-09-24 15:10:35 UTC
Post by Stryker
Asta buste chiuse e tutti i modificatori di sto mondo.
Asta live + modificatori
Prendo nota.
BOVATI PORCODIO PORTA QUA IL CULO!
Flx
Asta a buste chiuse e nessun modificatore. Assist sì.
Stanley Tucci
2011-09-25 12:59:03 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Tue, 13 Sep 2011
Post by Nadif
Post by Holly
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Ho già una squadra su quel sito e non posso farne due senza fare due
utenti. Inutile dire che mi rifiuto di giocare in un sito del genere
per questione di principio. Preferisco il vit.

meriti solo gli schiaffi
Flx
Inizio a pensare che sia scemo, non so voi.
Stanley Tucci
Addio, buon campionato.
Nadif
2011-09-26 14:06:54 UTC
Post by Stanley Tucci
says...
Post by Flx
Post by Stanley Tucci
[...]
Bovati, cristoddio, smettila di fare il mona e se vuoi iniziare
l'annuale fiera dello scambio di sputazzi con Flx vedi di iscriverti a
'sto cazzo di campionato, che è quella la sede opportuna.
Stanley Tucci
2011-09-26 15:32:21 UTC
Post by Nadif
Post by Stanley Tucci
says...
Post by Flx
Post by Stanley Tucci
[...]
Purtroppo non sarei in grado di gestire adeguatamente. L'ho provato, e
anche solo la gestione del mercato coi rilanci è troppo incasinata per
me. E' un sistema che richiede di stare sul pezzo e seguire e io non ho
più tempo nè voglia.

In più mi da mortalmente sui nervi che io debba fare due utenti sullo
stesso sito per giocare. E' fuori da ogni logica.

Rimango disponibile per una lega classica sul vit, naturalmente.
Nadif
Holly
2011-09-26 18:34:10 UTC
Post by Nadif
Post by Holly
Post by Nadif
Post by Flx
[...]
Si sta lentamente adeguando alla dura legge della politica.
Uellah! Holly
Flx
ROTFL per il lentamente.
Stanley Tucci
2011-09-27 13:01:08 UTC
In article <***@4ax.com>, ***@sdf.com
says...
Post by Flx
ROTFL per il lentamente.
Saggiamente.
il fighetta pelato
2011-09-09 19:51:39 UTC
Post by Flx
Allo stato attuale iscritti in 6. Mancano di sicuro Qued e Holly.
VOgliamo il fighetta.
Onorato della considerazione, ma il fighetta con il calcio, sia giocato
che immaginato, ha chiuso ormai definitivamente.

E' già grassissima che alla domenica sera vada a vedere cosa ha fatto il
grifo, pedditte.
Non esiste più che mi ri-interessi all'andamento ela giornata nella sua
interezza, né tantomeno di rimettermi up-to-date sul parco giocatori.

Ma grazie lo stesso, anche se è ovvio che il tentativo era per
completare il numero ;-)
Flx
2011-09-10 10:57:55 UTC
On Fri, 09 Sep 2011 21:51:39 +0200, il fighetta pelato
Post by il fighetta pelato
Post by Flx
[...]
Nah, era perchè sei sicuramente uno di quelli storici con cui è
divertente giocare. Come mai questo abbandono integrale del pallone?
Non sei un po' troppo vecchio per scoprire solo ora tutto il marcio
che c'è sempre stato? :D

-----------
You hate for the kids to think
that you've lost your cool
Nadif
2011-09-13 16:47:50 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Flx
[...]
Straquoto, degnissimo avversario sempre. Draft memorabili in cui poi
veniva fuori che lui ed io avevamo puntato gli stessi giocatori, tutti
gli anni. :-)
Post by Flx
Come mai questo abbandono integrale del pallone?
Non sei un po' troppo vecchio per scoprire solo ora tutto il marcio
che c'è sempre stato? :D
Non si è mai troppo vecchi per scoprire che sotto il marcio c'è il
putrido. :-/
il fighetta pelato
2011-09-30 09:37:49 UTC
Post by Nadif
Straquoto, degnissimo avversario sempre. Draft memorabili in cui poi
veniva fuori che lui ed io avevamo puntato gli stessi giocatori, tutti
gli anni. :-)
Ahahah è vero, sai che me ne ero dimenticato?
Rotfl, sembrava quasi che ci fossimo copiati i compiti... :-D
Ecco, bravo, proprio il putrido

il fighetta pelato
2011-09-30 09:36:35 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Flx
[...]
Indubbiamente le prime stagioni del fantacalcio vittaro sono state assai
divertenti
Post by Flx
Come mai questo abbandono integrale del pallone?
Francamente inospportabile, non c'è NESSUNA manifestazione del calcio
odierno che non sia falsa, prezzolata o insopportabilmente esibizionistica.
E adeguata al clima standard di sopraffazione che sembra ormai permeare
il mondo occidentale.
Prendi Cristiano Ronaldo, il cui scopo principale non sembra quello di
giocare a pallone per far vincere la sua squadra ma bensì l'umiliazione
dell'avversario per mezzo delle finte e/o del sommergerlo di gol.
O giustappunto le sempre più frequenti goleade di Barça o Real Madrid,
secondo me inutili e cattive.
Ma tant'è, tocca sentire i deliranti commenti che "Sì, fargli 6-7 gol
significa rispettare l'avversario"...

Questo non è gioco, non è sport.
Di questo passo, mi domando quanto ci vorrà ancora perché si cominci sul
serio a giocare a qualcosa tipo Rollerball...

Mi domando alla stessa tua maniera come fate voi a stargli ancora dietro.
Come vedi, non è questione solo di marcio.
toma
2011-09-10 11:40:09 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Fri, 09 Sep 2011
21:51:39 +0200, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come il
Post by il fighetta pelato
[...]
Io ho iniziato a smettere don lo Heysel
Con Moggi la rottura definitiva
Però lato "immaginato" lo faccio ancora.
Ovvio, non Fanttacalcio, so sega di chi è buono ora o no, ma
ChespionshipManager 01/02 (che ora è aggratis) me lo rigioco.
Ora alleno il Levante (la terza o quarta squadra di Siviglia), ed è il
secondo anno di seguito che faccoio la UEFA.
Mi diverte, ma ci azzecca sega con il calcio, lo stress, le
formazioni, le seghe, gli scandali e il doping: è un videogioco..
Così come lo è il fantacalcio, e leggere il bovato o il muci che
rosicano (alternativamente o entrambi) non ha prezzo.
--
un nano è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
http://mmoaddict.splinder.com/
Stanley Tucci
2011-09-26 16:01:56 UTC
In article <***@nntp.aioe.org>, ***@rotfl.com
says...

A vostro uso e consumo è già pronta:

nome: THE REAL IFSV ROTFL
pass: flxcoglione

Asta il 6 Ottobre, due andate e due ritorni, con assist, modificatori e
quattro (4) super-clasici.

(peraltro ho votato vit io, flx, e mensola, e questo vale come
maggioranz a prescindere... :D)
Stanley Tucci
2011-09-27 13:02:07 UTC
Post by Stanley Tucci
[...]
Meriterebbe di essere lega ufficiale anche solo per la pass... :D