[Soletta et vittari] Sabato 8 Ottobre
Quedex
2011-09-21 10:46:07 UTC
Impegnati? Sarebbe emm, coff, il mio quarantesimo compleanno.

voterei gita gastronomica con copia et incolla di quanto suggerito ad
inizio agosto.
|Sole|
2011-09-21 11:51:52 UTC
Post by Quedex
Impegnati? Sarebbe emm, coff, il mio quarantesimo compleanno.
voterei gita gastronomica con copia et incolla di quanto suggerito ad
inizio agosto.
Ti attendiamo a braccia aperte. Può essere che quel giorno noi si abbia
già il cesso. E può pure essere che prima della lauta cena da vittoria
del bene, io vi faccia caricare sette, otto, novecentomila scatoloni :D
Quedex
2011-09-21 20:18:27 UTC
Post by |Sole|
Ti attendiamo a braccia aperte. Può essere che quel giorno noi si abbia
già il cesso. E può pure essere che prima della lauta cena da vittoria
del bene, io vi faccia caricare sette, otto, novecentomila scatoloni :D
chance preziosa di ottenere il primo colpo della strega nella vita,
entrando giustamente negli anta.

inizio a spreadare la voce.
|Sole|
2011-09-22 06:33:47 UTC
Post by Quedex
Post by |Sole|
[...]
LOL, tranquillo che di scatoloni l'8 ottobre non ne avremo ancora da
spostare. Lascia pure a casa il Voltaren.
Ualone
2011-09-23 08:56:14 UTC
Post by |Sole|
Può essere che quel giorno noi si abbia
già il cesso. E può pure essere che prima della lauta cena da vittoria
del bene, io vi faccia caricare
Giustamente, avendo il cesso.
Suggerirei di spostare la caricata a dopo la cena, comunque.
|Sole|
2011-09-23 12:18:32 UTC
Post by Ualone
Post by |Sole|
[...]
In realtà pensavo a due sessioni, una prima e una dopo, con pesa
incorporata e analisi del prodotto prima e dopo la cena.

Oppure a squadre, uno la fa obbligatoriamente prima, l'altro
obbligatoriamente dopo. E se l'uno deve farla anche dopo, cazzi suoi.
Quedex
2011-10-01 10:37:59 UTC
Post by |Sole|
Post by Quedex
[...]
Ho ottenuto risposte positive da:
Surgine e Tatialla
Ualone
Rumilla
Sybilla

Lamentose ma promettenti da Bovati

Confido nel Della

Mi sono scordato il Chinni, ora lo chiamo, di conseguenza saprò anche
dello Zio

Tommasone nicchia, Mensola fa finta di non leggere

Voto pomeriggio Savonese a zonzo e poi Britannia serale. A chi devo
prenotare?
|Sole|
2011-10-01 16:17:13 UTC
Post by Quedex
Voto pomeriggio Savonese a zonzo e poi Britannia serale. A chi devo
prenotare?
Quindi con pernotto, insomma? O tornate dopo? Perché se tornate in
serata, la Britannia serale mi pare una sbatta senza pari. Si mangia
tranquillamente qualcosa qui.
Quedex
2011-10-02 23:53:24 UTC
Post by |Sole|
Post by Quedex
[...]
abbiamo già 6 volontari al pernotto.

direi di vedere se c'è posto per una cena da 12 e di chiedere se ci sono
camere libere.

se sei preso dimmi nomi e contatti che ci penso io.
|Sole|
2011-10-03 08:16:26 UTC
Post by Quedex
Post by |Sole|
Post by Quedex
[...]
Allora, ci sono due opzioni.

La prima, più bella come "luogo" ma più scomoda come sistemazione.

Rifugio Prato Rotondo.
Si mangia bene ed è in un bel posto, ma hanno solo tre camerette
matrimoniali e un camerone da condividere, e il bagno condiviso. Ci ho
dormito l'anno scorso ed è ok, ma l'alternativa è migliore.

http://www.rifugiopratorotondo.it/

Alternativa: Albergo Monte Beigua.
Si trova in vetta, quindi in un posto un po' meno "bello", ma ha camere
più sensate, si mangia bene pure qui, è più grande anche la sala da
pranzo, fanno pure pizze e insomma, è più "situazione TRW". Inoltre,
tutto sommato, è a meno di cinque minuti di macchina dall'altro posto,
quindi si può salire, stare a cazzeggio all'altro posto, arrivare per
cena e pernotto all'hotel.

http://www.beigua.it/

Io voto per la seconda.

C'è inoltre la possibilità della famosa grigliata della domenica: sia
vicino all'uno che all'altro ci sono aree attrezzate. La speranza è che
non si schiatti di freddo, se il tempo tiene come ora (siamo nei giorni
più belli dell'anno, per la Liguria, ancora più belli quest'anno degli
anni passati), è una figata. Ma in montagna, anche se sono 1200 mt, le
condizioni possono essere variabili assai. Quindi portatevi qualcosa di
caldo in ogni caso :D
|Sole|
2011-10-05 11:34:01 UTC
Il 03/10/11 10:16, |Sole| ha scritto:

Non per mettere fretta, ma io mi muoverei. Avete deciso? Decido io?
Quanti? Quante camere? Doppie triple matrimoniali ammucchiata?
Quedex
2011-10-05 13:50:56 UTC
Post by |Sole|
Non per mettere fretta, ma io mi muoverei. Avete deciso? Decido io?
Quanti? Quante camere? Doppie triple matrimoniali ammucchiata?
è da stamane che chiamo il monte beigua e non mi rispondono, proverò ad
ogni ora.

per ora la situzione è che in 6 ci fermeremmo e altri 4 (o 5 se viene lo
zio) tornerebbero su

rispetto ad una partenza da savona in notturna verso milano sono una
trentina di minuti in più, giusto?
|Sole|
2011-10-05 15:28:40 UTC
Post by Quedex
Post by |Sole|
[...]
Ok, ma devi considerare anche noi, se prenoti tu. Una matrimoniale, grazie.
Post by Quedex
rispetto ad una partenza da savona in notturna verso milano sono una
trentina di minuti in più, giusto?
Si, sono una trentina di minuti, ma la strada è pessima. Priva di
protezioni a valle, con gli strapiombi. Insomma, in teoria 20 minuti, in
pratica 30 se la conosci, metti 45 minuti buoni fino al casello di
Varazze o Celle Ligure per voialtri.

Nadif
2011-09-22 20:42:05 UTC
Berrò una caipirinha alla tua salute, vecch... ehm, diversamente giovane!
toma
2011-09-26 20:49:03 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Wed, 21 Sep 2011
12:46:07 +0200, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come
Post by Quedex
Impegnati? Sarebbe emm, coff, il mio quarantesimo compleanno.
Auguri in anticipo :)
--
un nano è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
http://mmoaddict.splinder.com/
Nettuno
2011-09-28 04:32:16 UTC
Post by Quedex
Impegnati? Sarebbe emm, coff, il mio quarantesimo compleanno.
voterei gita gastronomica con copia et incolla di quanto suggerito ad inizio
agosto.
Non ci sarò... e rosico, perché la settimana prima la consorte se ne va
a milano per un convegno, mentre quella dopo siamo in Sardegna per il
matrimonio di un amico, annunciato da mesi, ma non abbastanza presto
per inserire il viaggio nel piano-ferie.

Mandami l'indirizzo che comunque una birra fatta come Dio comanda
riesco a mandarla... lo so, non è la stessa cosa, ma stavolta non
riesco a fare di meglio.

N.