Il "bimbo" in edicola
paolo besser
2007-07-05 07:05:54 UTC
Scusate lo spam, ma ho un piccolo annuncio da fare.

Dopo "I promessi sposi" di A. Manzoni, "Il giovane Holden" di J. D.
Salinger e "Volevo i pantaloni" di S. Tamaro, il fantasma di Alessandro
Manzoni sarà certamente entusiasta di essere paragonato anche a un
nuovo, entusiasmante romanzo epico in duecentoquaranta pagine:

"Windows Vista", di P. Besser (ovvero me medesimo) :D

Una "guida blu di Computer Magazine" dedicata interamente al successore
di Windows XP, che analizza i lati più nuovi e controversi del sistema
operativo fornendo trucchi, procedure e suggerimenti per renderlo più
amichevole, in tutti i suoi aspetti (anche con i vecchi programmi).

Il prezioso volumetto è in tutte le edicole a 6,90 euro, può essere
acquistato indipendentemente dalle altre pubblicazioni e ha un'elegante
copertina interamente blu. Se non fosse che l'ho scritto io, sembrerebbe
perfino un libro serio. Grazie per l'attenzione e buona lettura!

p.bes
Phasor
2007-07-05 08:13:48 UTC
Post by paolo besser
"Windows Vista", di P. Besser (ovvero me medesimo) :D
Complimenti! Però, il titolo è decisamente originale, senz'ombra di dubbio!

:)
paolo besser
2007-07-05 08:31:28 UTC
Post by Phasor
Complimenti! Però, il titolo è decisamente originale, senz'ombra di dubbio!
:)
Le mie brillanti e fantasiose proposte in proposito, per quanto
evocative, male si addicevano a un libro del genere. Del resto, se
l'argomento è Vista, non è che puoi chiamare il libro in tanti altri modi.

Originariamente, in ogni caso, avrebbe dovuto chiamarsi "Personalizzare
Windows Vista", ma poi, data la maggiore completezza dell'opera,
l'editore ha cambiato idea. Grazie per i complimenti, in ogni caso.

p.bes
Malebolge
2007-07-05 08:57:00 UTC
Per la cronaca questo libro non è di Susanna Tamaro ma di Lara Cardella
paolo besser
2007-07-05 09:00:50 UTC
Post by Malebolge
Post by paolo besser
"Volevo i pantaloni" di S. Tamaro,
Per la cronaca questo libro non è di Susanna Tamaro ma di Lara Cardella
Ullallà, la mia RAM personale comincia a fare spaventosamente cilecca!!!

La Tamaro aveva scritto "Va' dove ti porta il cuore" (oltre a una serie
di altri romanzi), mannaggia alla fretta.

p.bes
paolo besser
2007-07-05 09:01:52 UTC
Post by Malebolge
Per la cronaca questo libro non è di Susanna Tamaro ma di Lara Cardella
Scusa, dimenticavo di ringraziarti per la doverosa puntualizzazione.

p.bes
Gugu
2007-07-05 09:19:43 UTC
Post by paolo besser
perfino un libro serio. Grazie per l'attenzione e buona lettura!
p.bes
Complimentoni :-D

Uei ... ho visto il sito bessere.it, ho appena scoperto che abbiamo qualcosa
in comune :-)

http://www.taglio.it/homecutv.htm

Le macchine sono diverse ma in passato ho fatto un sw per fare le suole (per
una ditta che ora ha chiuso :-P)
Guglielmo (Gugu)
beholder
2007-07-05 09:22:05 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 05 Jul 2007
Post by paolo besser
[...]
Ti dai alla letteratura impegnata peggio di ascione, paulauser... :D

--
l'ingegnere si destreggiava, d'altronde, in quello stato
in cui ogni gesto è inevitabilmente destinato alla vittoria.
paolo besser
2007-07-05 12:26:06 UTC
Ti dai alla letteratura impegnata peggio di...
Beh, almeno i miei libri servono a qualcosa.

Har! har! har! :D

p.bes
IceCreamMan
Grande !
Vincenzo Di Russo [MVP]
2007-07-05 09:40:22 UTC
Post by paolo besser
Scusate lo spam, ma ho un piccolo annuncio da fare.
[...]
Post by paolo besser
"Windows Vista", di P. Besser (ovvero me medesimo) :D
[...]

Congratulazioni ;-)
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
Bakunin
2007-07-05 10:03:36 UTC
Post by Vincenzo Di Russo [MVP]
Windows - Internet Explorer since 2003
Il "Premio Tafazzi 2007" lo vince questo signore.
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Guglielmo
2007-07-05 15:20:19 UTC
Post by Bakunin
l "Premio Tafazzi 2007" lo vince questo signore.
Tu invece ti sei aggiudicato quello per lo "Scemo del villaggio virtuale
icowv 2007".

Complimenti vivissimi.
Ciao, Guglielmo.
Bakunin
2007-07-05 15:22:38 UTC
Post by Guglielmo
Post by Bakunin
l "Premio Tafazzi 2007" lo vince questo signore.
Tu invece ti sei aggiudicato quello per lo "Scemo del villaggio virtuale
icowv 2007".
Perché scusa?
Post by Guglielmo
Complimenti vivissimi.
Grazie, ma mi piacerebbe sapere quali sono le motivazioni.
Sei l'avvocato difensore del premiato al Tafazzi contest, ne sei l'amante,
o ti fai vanto anche tu di aver usato Exploder e bon dal 2003?

Che carino :)
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Andrew Next
2007-07-05 10:50:14 UTC
Post by paolo besser
[...]
Ehrr... l'aver tirato in ballo Manzoni non e' una buona pubblicita'.
Post by paolo besser
Una "guida blu di Computer Magazine" dedicata interamente al successore
[]
Post by paolo besser
perfino un libro serio. Grazie per l'attenzione e buona lettura!
Quando passo dall'edicolante vedo se c'e'. Ieri non c'era.
A<
Kuros
2007-07-05 15:08:57 UTC
Post by paolo besser
Scusate lo spam, ma ho un piccolo annuncio da fare.
Ci hanno rotto stì cacacazzi che si autopubblicizzano i libri su Usenet.

K.
Bakunin
2007-07-05 15:12:46 UTC
Post by Kuros
Post by paolo besser
Scusate lo spam, ma ho un piccolo annuncio da fare.
Ci hanno rotto stì cacacazzi che si autopubblicizzano i libri su Usenet.
Smettila.
Sei impazzito perché Mist ti ha rotto il culo.
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Kuros
2007-07-05 15:14:24 UTC
Post by Bakunin
Sei impazzito perché Mist ti ha rotto il culo.
Mistolino?
E perché?

K.
Bakunin
2007-07-05 15:21:02 UTC
Post by Kuros
Post by Bakunin
Sei impazzito perché Mist ti ha rotto il culo.
Mistolino?
Quello che ha venduto migliaia di copie più di te.
Post by Kuros
E perché?
Perché ha venduto migliaia di copie più di te.
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Guglielmo
2007-07-05 15:18:03 UTC
Post by paolo besser
Scusate lo spam, ma ho un piccolo annuncio da fare.
Complimenti :)
--
Ciao, Guglielmo.