Il "bimbo" in edicola
zx
2007-07-09 14:34:04 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 16:24:10 +0200, "Rita (if you want)"
Continua a farmi riderissimo.
Comunque ti ringrazio un sacco. Davvero, avevo proprio bisogno di TE, in
questa scampagnata. Sono serio! :)
!

Yuppie!
Neanche in un litigio
allarga le vedute
Rita (if you want)
2007-07-09 14:38:46 UTC
Mettiti nei panni
questa è un'altra cosa che ci differisce, rita
Il fatto che io so quotare e tu no?
A parte il fatto che non facciamo a tempo a salutarci dopo tanto tempo
ma che tesoro
ma se ti ho sautato nell'altro thread
Non so, non sembravi dell'umore di uno che volesse salutare.
Avevi il vapore che ti usciva dalle orecchie.
che stai già tagliando come un forsennato.
hai scritto qualcosa da qualche parte, rita?
qualcosa a cui valga la pena rispondere, intendo
Quando ho provato a creare un thread nel quale potessi sfogarti hai
cuttato tutto. Vuoi che riproviamo?
io ho notato solo un bel cuttone
ma dimmi
Eh?
(ps: non che ci sia niente di male, in un bel cuttone)
Senz'altro, ma tu ne abusi.
zx
2007-07-09 14:54:47 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 16:38:46 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Mettiti nei panni
questa è un'altra cosa che ci differisce, rita
Il fatto che io so quotare e tu no?
il fatto che tu ti curi del pubblico
Post by Rita (if you want)
A parte il fatto che non facciamo a tempo a salutarci dopo tanto tempo
ma che tesoro
ma se ti ho sautato nell'altro thread
Non so, non sembravi dell'umore di uno che volesse salutare.
eh?
Post by Rita (if you want)
Avevi il vapore che ti usciva dalle orecchie.
ma hai capito a quale thread mi riferisco?
Post by Rita (if you want)
che stai già tagliando come un forsennato.
hai scritto qualcosa da qualche parte, rita?
qualcosa a cui valga la pena rispondere, intendo
Quando ho provato a creare un thread
diossanto, ma guarda che spettacolo
mezzucci, rita
Post by Rita (if you want)
io ho notato solo un bel cuttone
ma dimmi
Eh?
dimmi pure se da qualche parte ritieni ci sia qualcosa di tuo a cui
devo rispondere
degno di nota, però
so adeguarmi quando necessario
Rita (if you want)
2007-07-09 15:11:29 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Mettiti nei panni
questa è un'altra cosa che ci differisce, rita
Il fatto che io so quotare e tu no?
il fatto che tu ti curi del pubblico
Questo è vero. Non a caso tu sei un gregario.
Post by Rita (if you want)
Avevi il vapore che ti usciva dalle orecchie.
ma hai capito a quale thread mi riferisco?
Ah, quello!
Scusa.
Niente vapore.
Tanta felicità e simpatia.
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
Dai, ti costa così tanto inserire tutto in un'unica discussione?
Non lo trovi molto più pratico?
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
Certo che c'è.
Ad esempio vorrei approfondire il passaggio in cui dici che la commedia
è un genere secondario.
Non sai quanto hai ragione, in questo caso.
zx
2007-07-09 15:18:27 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:11:29 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Mettiti nei panni
questa è un'altra cosa che ci differisce, rita
Il fatto che io so quotare e tu no?
il fatto che tu ti curi del pubblico
Questo è vero.
come molte altre cose che ti ho scritto.
Post by Rita (if you want)
Non a caso tu
*tu*
:-*
Post by Rita (if you want)
non mi pongo questi problemi
tu che mi dici di Seagal?
Rita (if you want)
2007-07-09 15:27:20 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
questa è un'altra cosa che ci differisce, rita
Il fatto che io so quotare e tu no?
il fatto che tu ti curi del pubblico
Questo è vero.
come molte altre cose che ti ho scritto.
E lo stabilisci tu?
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Non a caso tu
*tu*
:-*
... sei un gregario.
Ti ricordi quando dicevi che tagliavi in caso di necessità?
Ecco.
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Dai, ti costa così tanto inserire tutto in un'unica discussione?
Non lo trovi molto più pratico?
non mi pongo questi problemi
Che palle!
Post by zx
tu che mi dici di Seagal?
La fottuta concorrenza.
zx
2007-07-09 16:55:04 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:27:20 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
rancoroso
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Non a caso tu
*tu*
:-*
... sei un gregario.
Ti ricordi quando dicevi che tagliavi in caso di necessità?
si ti ho letto rita
ma tanto per cambiare, fuori dal vaso

ti ho scritto che sei più bravo come flamer, ma non ti basta, devi
scrivere "gregario" perchè, appunto, come da altro post, hai delle
necessità

non è tanto la puttanata del "gregario" in sè a farmi ridere, per
quanto degna di nota, classica generalizzazione da pregiudizio

è proprio la tua necessità
e poi hai il coraggio di chiedere *quali pregiudizi*
ti sei invornito e ti attacchi ai mezzucci, avverti il pubblico
"questo è un gregario" "ahahah, i pompini" (inesistenti, come
dimostrato, tra l'altro)

pena, rita

e tutto già scritto nel primo post di oggi, non sei stato capace di
uscire dal quadretto, renditi conto
Post by Rita (if you want)
Che palle!
a chi lo dici
Rita (if you want)
2007-07-10 07:01:59 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
Il concetto di verità assoluta va preso con le pinze.
Fai bene a svicolare.
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Non a caso tu
*tu*
:-*
... sei un gregario.
Ti ricordi quando dicevi che tagliavi in caso di necessità?
si ti ho letto rita
ma tanto per cambiare, fuori dal vaso
Darti del gregario è "fuori dal vaso"?
Non vorrei abusare di un'espressione trita e ritrita, ma non la stai
prendendo bene.
Post by zx
ti ho scritto che sei più bravo come flamer, ma non ti basta, devi
scrivere "gregario" perchè, appunto, come da altro post, hai delle
necessità
Detta così sembra che tu mi stia chiedendo di non infierire, eh.
Post by zx
non è tanto la puttanata del "gregario" in sè a farmi ridere, per
quanto degna di nota, classica generalizzazione da pregiudizio
Ma cristodundio, ti leggi?
Parli così, nella vita di tutti i giorni?
"Classica generalizzazione da pregiudizio".
Svegliati.
Se ti dico che sei un gregario è perchè non ti ho mai visto inventare
niente, non ti ho mai visto svettare sul resto del gruppo, non ti ho mai
visto uscire dall'ombra degli altri.
Come ben vedi, non è un giudizio generico e non è dettato da pregiudizi,
è il mio personale giudizio critico sul personaggio zx.
Post by zx
[...]
Tutte cose che, a quanto vedo, ti fanno andare fuori di melone.
Non puoi combattere i mezzucci con la tua retorica ciellina, zx.
Sono troppo potenti.
Post by zx
pena, rita
e tutto già scritto nel primo post di oggi, non sei stato capace di
uscire dal quadretto, renditi conto
E' un quadretto divertentissimo.
Io non ti stavo neanche cagando, ma dato che ti ho tirato in ballo e
punto sul vivo, hai sentito il bisogno impellente di sfogare tutta la
tua frustrazione con un post chilometrico che un tempo, da queste parti,
i grandi saggi della fleim chiamavano "sbroccata".
Rita (if you want)
2007-07-09 14:44:13 UTC
Avevi proprio una voglia matta di giocare, eh?
Lo so, che ci sei rimasto male quando ho osato scherzare sulla morte.
"osato", rotfl
rileggi, dai
Ho riletto: ci sono dei puntini di sospensione molto eloquenti, poi ti
do del pollo e poi rispondi tutto stizzito.
Lo so, che ci sei rimasto male quando ti ho dato della pompinaro, della
spalla.
come no, rita
*necessità*
Psicologia spicciola: io ti do del gregario e tu, oggi pomeriggio, ti
attacchi a me come una piattola, per dimostrarmi che ti sai difendere.
Magari sono coincidenze, eh, ma io ci vedo un legame piuttosto sospetto.
Però qui sarò serio: davvero pensi che le "commedie" non lascino niente,
che sia tutto materiale di serie B?
e questo chi l'ha mai scritto?
Hai scritto che la mia distinzione tra libri "principali" e libri
"secondari" era la stessa tra drammatici e commedie.
Una puttanata galattica. Ed è scritta qualche post più su.
zx
2007-07-09 14:54:44 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 16:44:13 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
[...]
"Ti do atto che non pensavo che riuscissi a scherzare fino a questo
punto. Ben lieto che non sia vero."

"tutto stizzito"
muori, dai
Post by Rita (if you want)
[...]
limitato
per dimostrarti che sei pieno di pregiudizi e che generalizzi in modo
scolastico
Post by Rita (if you want)
Magari sono coincidenze, eh, ma io ci vedo un legame piuttosto sospetto.
coincidenze una sega
ti dico quello che penso quando colloquio con te, e quando mi fai
sorridere
Post by Rita (if you want)
[...]
ti devo rifare la domanda, rita?
(chi ha detto che "non lascino niente"? che sia tutto materiale di
serie B)

cazzo ti sei offeso
non ho letto il libro, giuro!
Post by Rita (if you want)
Una puttanata galattica.
stai facendo il sofista
lo apprezzo.
Rita (if you want)
2007-07-09 15:04:19 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
Che ne so, magari stai postando dalla Polinesia, steso sulla sabbia e
con la tua donna che ti fa un pompino.
Ma l'impressione, ai miei occhi, era quella.
Post by zx
muori, dai
Ecco, qui sei tutto stizzito.
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
Su, su, dettagli.
Era fin troppo facile da intuire, mica serve una laurea.
Ora passiamo a noi: pregiudizi su che?
Post by zx
Post by Rita (if you want)
[...]
No no (e non dirmi cristochetristezza, è solo l'incipit della frase),
guarda poco più in là.

"quante seghe per evidenziare la differenza tra "drammatico" e
"commedia", Rita."

Non se ne scappa.
Hai detto che la commedia è un genere secondario.
C'è scritto, non me lo sto inventando.
zx
2007-07-09 15:13:12 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:04:19 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Che ne so,
non lo sai, fattene una ragione
al contrario, sollevato
Post by Rita (if you want)
Ma l'impressione, ai miei occhi, era quella.
Post by zx
muori, dai
Ecco, qui sei tutto stizzito.
lol, non ci siamo rita
"figlio della merda"
questo lo sembra già molto di più
Post by Rita (if you want)
Post by zx
[...]
dettagli, rita
Post by Rita (if you want)
Post by zx
[...]
meno impegnato, rita
esattamente come intendevi tu per la "letteratura"

produci qualche sofismo più offensivo, altrimenti lancia il fazzoletto
Rita (if you want)
2007-07-09 15:24:20 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Che ne so,
non lo sai, fattene una ragione
al contrario, sollevato
Perchè scrivi come se mi stessi dando le definizioni di un cruciverba?
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
muori, dai
Ecco, qui sei tutto stizzito.
lol, non ci siamo rita
"figlio della merda"
questo lo sembra già molto di più
Sei troppo quadrato, per cogliere le sfumature.
Quando il tuo interlocutore è arroccato e ti taglia ogni risposta,
l'unico modo per farlo uscire dalla difensiva è variare l'approccio.
E' che a te non entra minimamente in testa l'idea che qualcuno, su IDL,
possa recitare una parte. E' un altro dei tuoi limiti.
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
[...]
Volevi dimostrarmi che sono pieno di pregiudizi.
Non vuoi dirmi pregiudizi su che.
Come puoi dimostrarlo, dunque?
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Non se ne scappa.
Hai detto che la commedia è un genere secondario.
C'è scritto, non me lo sto inventando.
meno impegnato, rita
Aaaah, dunque chiamarlo "commedia" è stato uno scivolone?
Post by zx
esattamente come intendevi tu per la "letteratura"
Io non intendevo certo "commedia", però.
Post by zx
produci qualche sofismo più offensivo, altrimenti lancia il fazzoletto
Ohohohoh.
Look who's grown a pair.
Da quando in qua ti metti a dare ultimatum ai thread?
whiplash
2007-07-09 16:21:56 UTC
*teNNichedifleim*
Sam
2007-07-09 16:25:36 UTC
Post by whiplash
Post by Rita (if you want)
Quando il tuo interlocutore è arroccato e ti taglia ogni risposta,
l'unico modo per farlo uscire dalla difensiva è variare l'approccio.
*teNNichedifleim*
Quando lasciai IDL rita stava prendendo la cintura marrone di tecnichedifleim

---
Sam
zx
2007-07-09 16:47:20 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:24:20 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Che ne so,
non lo sai, fattene una ragione
al contrario, sollevato
Perchè scrivi come
perchè presumo tu sia in grado di capire
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
[...]
:(
Post by Rita (if you want)
Quando il tuo interlocutore è arroccato e ti taglia ogni risposta,
l'unico modo per farlo uscire dalla difensiva è variare l'approccio.
e subito dopo "Esco"
solare
Post by Rita (if you want)
E' che a te
* a te*

:)
Post by Rita (if you want)
non entra minimamente in testa l'idea che qualcuno, su IDL,
possa recitare una parte.
*a me* no
chiaro

(sto ridendo, sappilo)
Post by Rita (if you want)
E' un altro dei tuoi limiti.
è splendido vederti fare 15 post ognuno dei quali riportante una
citazione dal mio primo odierno, quello che hai cuttato completamente
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Ora passiamo a noi: pregiudizi su che?
dettagli, rita
Volevi dimostrarmi che sono pieno di pregiudizi.
Non vuoi dirmi pregiudizi su che.
ti ho già ampiamente illustrato
generalizzi a piacimento e vendi assunti come dogmi
necessità e pregiudizi
macchietta
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Non se ne scappa.
Hai detto che la commedia è un genere secondario.
C'è scritto, non me lo sto inventando.
meno impegnato, rita
Aaaah, dunque chiamarlo "commedia" è stato uno scivolone?
contesti che tendenzialmente un film commedia sia meno *impegnato* di
un film *drammatico?
pure infastidito
stai sviando cmq, dove avrei scritto che "non vale"?
zx
2007-07-09 14:42:29 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 16:32:01 +0200, "Rita (if you want)"
dai?
ti stupirà, non interessa
ma il mio invece era per *te*.
Ti stupirà, non interessava.
(che onore)
Per quanto apprezzi
eh, sto notando
apprezzare apprezzi
Dov'è la sostanza in queste tue repliche?
Non so, me ne dici di tutte i colori
stai esagerando
arrivando a chiamarmi "re della sostanza"
ti avrà mica dato fastidio
(sei un fottuto eroe
della flame, sappilo)
eh ma tu sei meglio, dai
e poi il meglio che riesci a fare è tagliare tutto
e rispondere con monoriga?
rotfl, ma il meglio di che
ti informerò dell'esistenza di un plug-in adatto, rita
Rita (if you want)
2007-07-09 14:47:31 UTC
Post by zx
[...]
Scherzavo, non si vedeva?
Post by zx
arrivando a chiamarmi "re della sostanza"
ti avrà mica dato fastidio
Acqua.
Mare.
Oceano Pacifico.
Un plug-in per farti salire di livello c'è?
zx
2007-07-09 14:57:51 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 16:47:31 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Scherzavo, non si vedeva?
Acqua.
Mare.
Oceano Pacifico.
wow
una continua conferma al CUTTONE, rita.
Rita (if you want)
2007-07-09 14:45:33 UTC
Post by zx
Neanche in un litigio
allarga le vedute
Non è un litigio?
Non stai giocando?
Mi stai facendo discorsi seri?
zx
2007-07-09 15:00:38 UTC
it.fan.mike.buongiorno
Rita (if you want)
2007-07-09 15:14:39 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
Neanche in un litigio
allarga le vedute
Non è un litigio?
Non stai giocando?
Mi stai facendo discorsi seri?
it.fan.mike.buongiorno
Perdonami, devo averti messo troppa pressione addosso.
Rispondi pure ad una sola delle tre.
zx
2007-07-09 15:20:12 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:14:39 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
Post by zx
it.fan.mike.buongiorno
Perdonami,
sta diventando un refrain
Post by Rita (if you want)
Rispondi pure
tutto già visto, rita
Rita (if you want)
2007-07-09 15:27:51 UTC
Post by zx
Post by Rita (if you want)
Post by zx
it.fan.mike.buongiorno
Perdonami,
sta diventando un refrain
Post by Rita (if you want)
Rispondi pure
tutto già visto, rita
Alla prossima tagliata extralarge ti saluto.
zx
2007-07-09 16:56:49 UTC
On Mon, 09 Jul 2007 17:27:51 +0200, "Rita (if you want)"
Post by Rita (if you want)
ti saluto.
sì, continui a dirlo in questo thread.
s.gue camozzi
2007-07-09 15:09:35 UTC
Vedi che ci capiamo!
Pensa che il mio gatto si chiama Pagliaccio.
Meraviglioso esemplare.
Pensa, ti ci puoi incazzare e lui manco se ne accorge.
Meglio essere precisi.
Poco prima sostenevi che l'avessi "presa malissimo".
"presa malissimo" dalle tue parti deve essere molto grave ...
Qui mi hai fatto ridere.
Bravo pagliaccio.
Impressive, pensa che è tutto il giorno che faccio la stessa battuta.
niuno
Riccardomustodario
2007-07-09 16:34:29 UTC
quello che segue, più una cinquantina di script grafici, una ventina dei
quali molto complicati, ovvero, come essere impegnato 20 mila ore
lavorative
per una ventina di script grafici design ed un'altra decina per altri
trenta
di essi.
--
Riccardomustodario OFFICINA LETTERARIA Indice Generale dell¹Opera
[...]

TUTT.IDOLI NAPOLI @TUTT.IDOLI.com
***@TUTT.IDOLI,com
***@TUTT.IDOLI.com
ragionierBorlazzi:***@TUTT.IDOLI.com
***@TUTT.IDOLI.com
L'***@TUTT.IDOLI.com

__
---------------------------Iezzo
-----------Cannavaro Cannavaro Domizzi------------Aronica/Grava
-------------------------Gargano--------------------------Montervino
-----Lavezzi Hamsik Nocerino Gatti Bogliacino ---De Zer/DallBon/Gari
--------------------------Calajò---------------------------Bucchi Sosa
Pià
Charlie don't surf [GCP]
2007-07-09 18:07:55 UTC
La mia psichiatra mi aveva tassativamente vietato di rispondere
;o)
"Faccina di Artista"

Io me lo metto in keep 'sto post, magari un giorno finisce per valere
qualcosa tra i documenti storici Usenet.
--
if there is a god
i know she's watching me
but there's trouble on the breeze
Sam

Sam
frick
2007-07-09 19:04:33 UTC
che uno dei libri letti in due mesi da un appartenente alla fascia alta
(culturalmente parlando) della popolazione possa (in teoria) essere una
raccolta di frasette a contenuto zero, perlopiu` reperibili in rete tra
l'altro, non lo trovi, astraendo dal tuo c/c, piuttosto deprimente?
Non particolarmente.
Io sono solito distinguere tra lettura principale e lettura secondaria.
Il mio libro è una lettura secondaria, da prendere a piccole dosi di
tanto in tanto.
tipo di lettura che non concepisco (come non concepisco il genere a se`
che sta diventando il blog2book, a parte l'exploitation finanziaria) ma
pazienza
Non può e non dev'essere una lettura principale. Il problema non è tanto
comprare libri come il mio, come quelli di Sette in condotta etc.,
quanto non comprarne altri.
non sono un sociologo, per me c'entra banalmente la dipendenza psichica
dall'oggetto (dando per scontato che non sia acquistato solo da chi non
ha accesso internet), che sia regalo o trovarselo comunque tra le mani,
se "ti diverte" tanto meglio, lettura primaria credo tu lo intenda come
sinonimo di lettura che ti costringe comunque a uno sforzo intellettivo

a ogni modo e` piu` interessante la questione status dell'autore edito,
tutt'altro che prettamente italiana, viene fuori facilmente anche dalla
bocca di autori stranieri

come ogni buon argomento freudiano, all'inizio fanno un sacco di fatica
a tirarlo fuori, manifestano un senso di fastidio evidente per trovarsi
a discutere di un argomento tanto basso, poi filano come fiumi in piena

perche' e` una questione di status e non certo delle "migliaia di euro"
che citi, vero? non servirebbe esser un 4v per riderci sopra altrimenti
Eos
2007-07-09 21:22:31 UTC
Come dire a Maradona che è un mediocre velista. E poi fare il troll è molto
più interessante. Mistolino, secondo te ha più rilevanza incularsi in un
botto solo il TG5, Repubblica, il Tempo, il Messaggero e qualche decina di
migliaia di maturandi, oppure convincere Bakunin che non sto rosicando?
Quanti cm di spessore e' il caplavoro della TEA che c'ho un tavolo che
balla e Bak e' notoriamente renitente alla leva?
Eos
2007-07-09 21:33:47 UTC
Se, vabbè, il wannabe viral/guerrilla marketing dei pezzenti.
(no, Mist non ne ha bisogno, visti i numeri).
Qualcuno spiega a stò cretino che è arrivato in ritardo?
Ciruzzo, non ti innervosire: il broncetto deturperebbe il bel faccino
che ti ritrovi.
De gustibus. (a me Luigi Donatello Asero sembra piu' trendy e figo).
Eos
2007-07-09 21:50:04 UTC
se vuoi dai pure il cancel ai miei messag
Eppure dovresti averla una Glock. Un uomo saprebbe come usarla. Ma per
essere uomini occorre avere gli attributi, senno' di norma diventi un
ominicchio, un Charlie dai denti merdi. Hai gli attributi Charlie? La
Glock, anche se a questo punto racconti un mare di bubbole dove sai, te la
presto io. Fanne un uso creativo. E di' alla vedova, (aggia' con quei denti
marci e la faccia da merd non t'ha mai coperto nessuna), vabbe' alla
poveraccia (la mamma) di restituirmi il corpo del reato.
PdG
2007-07-10 05:50:38 UTC
Tale violenza - che ? da intendersi solo sotto il profilo metaforico -
sarebbe rappresentata dal fatto che il Suo libro avrebbe venduto migliaia di
copie in pi? del mio.
Ti ho rotto il culo alla grande.
Guarda, facciamolo rodere un altro po', io che non so un cazzo del tuo
libro, ma che ho comprato il suo, provvedi subito a darmi gli estremi del
titolo, cosi' lo compro.
paolo besser
2007-07-10 13:27:01 UTC
Anche perchè quà
Su qui e su qua l'accento non va.
Vedi di rompere i coglioni a me, ma lascia in pace la nostra lingua che
non ti ha fatto un cazzo.
e ti è anche sfuggito l'accento sbagliato di "perché". Bak, stai
invecchiando.

p.bes
Bakunin
2007-07-10 13:34:17 UTC
Post by paolo besser
[...]
Ero fuori di me, nessuno che mi conoscesse.
Che barbari.
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
toma
2007-07-10 18:31:01 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Tue, 10 Jul 2007
15:34:17 +0200, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come
Ci pensera' Filippo La Porta :)
--
Margaret Thatcher was una bella gnocca
(Silvio B.)
Il mio blog sui miei viaggi in moto
Euclimede
2007-07-10 20:45:59 UTC
"Windows Vista", di P. Besser (ovvero me medesimo) :D
Kavolo, l'ho visto oggi. L'ho preso in mano, stavo per comprarlo, poi mi
son detto "ma no, sara' come gli altri che ho".
Vabbe', a 'sto punto lo prendo A PRESCINDERE !!!! :-)
--
______________
Euclimede
alegalli
2007-07-10 21:40:57 UTC
Post by Euclimede
"Windows Vista", di P. Besser (ovvero me medesimo) :D
Kavolo, l'ho visto oggi. L'ho preso in mano, stavo per comprarlo, poi mi
son detto "ma no, sara' come gli altri che ho".
E gli altri che hai come sono?
Va che Besser come minimo ti dice che sei un pirla, prima di spiegarti come
fare cose. :)

ag
Euclimede
2007-07-11 09:15:57 UTC
Post by alegalli
Va che Besser come minimo ti dice che sei un pirla, prima di spiegarti come
fare cose. :)
Purtroppo e' vero.
E' uno dei difetti congeniti dei NG e, forse, di noi italiani.... quando
siamo in un NG abbastanza tecnico va da se' che si trova il neofita,
l'hobbista, il professionista, il super-esperto, l'imbranato..... e quasi
ovunque l'"esperto" tratta il neofita con sufficienza, con fastidio,
talvolta con rabbia.

Besser non e' cosi' eccessivo, sia detto subito, ma anche lui soffre un
po' (un pochetto, eh?:-))) di quella sufficienza che a lungo andare fa
disamorare l'hobbista.

__________
Euclimede
paolo besser
2007-07-11 10:38:56 UTC
Post by alegalli
Va che Besser come minimo ti dice che sei un pirla, prima di spiegarti come
fare cose. :)
La prossima volta che mi manderai un'email in pvt per chiedermi lumi su
questo o su quello, non mi dimenticherò di premettere "lo vedi che sei
un coglione?". ;)

p.bes
alegalli
2007-07-11 11:35:28 UTC
Post by paolo besser
Post by alegalli
[...]
Ma infatti lo davo per scontato e mi sono pure stupito. :)

ag
paolo besser
2007-07-11 10:39:58 UTC
Post by Euclimede
Kavolo, l'ho visto oggi. L'ho preso in mano, stavo per comprarlo, poi mi
son detto "ma no, sara' come gli altri che ho".
Vabbe', a 'sto punto lo prendo A PRESCINDERE !!!! :-)
Per forza. Costa meno.

p.bes
Eos
2007-07-11 20:58:19 UTC
Premessa inconsistente, il resto del ragionamento va a cazzi barbazzi.
Dimostralo.
Si confuta una teoria solo quando questa si poggia su basi scientifiche.
K.
Too Much. Mi chiamo fuori. Le partiture gliele scrive Gobbacci, magari
anche i libri.
Freccia (VegetaSSj)
2007-07-13 20:09:30 UTC
Su "it.comp.os.win.vista,it.fan.studio-vit", ==paolo besser=> ha
Il prezioso volumetto è in tutte le edicole a 6,90 euro, può essere
acquistato indipendentemente dalle altre pubblicazioni e ha un'elegante
copertina interamente blu. Se non fosse che l'ho scritto io, sembrerebbe
perfino un libro serio. Grazie per l'attenzione e buona lettura!
Scusa mi spieghi che ho comprato io?
Con Computer Magazine ho preso (allegato):
Windows Vista - Il registro di sistema
160 pagine di Paolo Poli

Di Agosto 2007

Tnx
***@Bulldozer63 :D
Bakunin
2007-07-13 20:39:36 UTC
Post by Freccia (VegetaSSj)
Scusa mi spieghi che ho comprato io?
Windows Vista - Il registro di sistema
160 pagine di Paolo Poli
Porca troia, PAOLO POLI, eh, cazzo ti lamenti?
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Freccia (VegetaSSj)
2007-07-13 20:55:18 UTC
Post by Bakunin
Porca troia, PAOLO POLI, eh, cazzo ti lamenti?
Non mi lamento, solo che non credo di aver comprato il libro di Besser,
anche se ho comprato Computer Magazine.
Mi sembra strano ci siano due libri simili allegati alla stessa rivista.
***@Bulldozer63 :D
Bakunin
2007-07-13 21:06:26 UTC
Post by Freccia (VegetaSSj)
Post by Bakunin
[...]
Scusami. Non volevo farmi gioco di te.
Davvero, dimenticami.
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
Cippirimerlo
2007-07-14 05:19:23 UTC
Post by Bakunin
Post by Freccia (VegetaSSj)
Post by Bakunin
[...]
Il libro di besser non è col giornale ha la copertina blu e si chiama
windows vista.

Quindi hai sbagliato libro
paolo besser
2007-07-14 08:56:36 UTC
Post by Freccia (VegetaSSj)
Scusa mi spieghi che ho comprato io?
Windows Vista - Il registro di sistema
160 pagine di Paolo Poli
Cosa, precisamente, non ti è chiaro in "può essere acquistato
indipendentemente dalle altre pubblicazioni e ha un'elegante copertina
interamente blu"? Il mio libro non è allegato a nessuna rivista. :)

Il libro allegato a Computer Magazine parla del registro di sistema di
Windows Vista, che è un argomento a sé (e che ti potrà anche tornare
utile, per cui non hai fatto un acquisto sbagliato). Solo che non è il
mio libro. ;)

"Le guide blu di Computer Magazine" è il nome della collana di libri,
non c'entra nulla con la rivista in sé. Ciao,

p.bes
Freccia (VegetaSSj)
2007-07-14 09:04:41 UTC
Post by paolo besser
Cosa, precisamente, non ti è chiaro in "può essere acquistato
indipendentemente dalle altre pubblicazioni e ha un'elegante copertina
interamente blu"? Il mio libro non è allegato a nessuna rivista. :)
E' il "può" che mi ha fregato :) Poi sul libro che ho preso non c'era
scritto l'autore, e per la fretta l'ho preso :)
Post by paolo besser
[...]
Si infatti, per lavoro probabilmente mi servirà (quando si mette mano ai
pc dei clienti, magari c'è qualche soluzione).
Post by paolo besser
"Le guide blu di Computer Magazine" è il nome della collana di libri,
non c'entra nulla con la rivista in sé. Ciao,
Ok, mi rimetto in cerca. Tnx
***@Bulldozer63 :D
Caravaggio
2007-07-14 13:28:08 UTC
Post by paolo besser
Cosa, precisamente, non ti è chiaro in "può essere acquistato
indipendentemente dalle altre pubblicazioni e ha un'elegante copertina
interamente blu"? Il mio libro non è allegato a nessuna rivista. :)
E' il "può" che mi ha fregato :)
In effetti, Besser, il libro "può".
Pure io pensavo fosse un allegato.

ag
paolo besser
2007-07-14 14:16:26 UTC
Post by Caravaggio
In effetti, Besser, il libro "può".
Pure io pensavo fosse un allegato.
Il punto è che ci sono due tipi di gadget solitamente abbinati alle
riviste: gli allegati e gli abbinamenti. I primi sono fisicamente
inseriti nel cellophan e fanno parte dell'offerta, non si possono
vendere separatamente. I secondi, invece, di solito sono venduti a parte
con formule del tipo: "con la rivista Tizia, Caia e Semprionia puoi
comprare il favoloso rollacanne USB a solo 7,90 euro!" e uno sarebbe
tenuto a comprare una delle tre riviste di cui sopra per avere diritto
al rollacanne (di fatto, se glielo chiedi all'edicolante, te lo vende
regolarmente anche da solo).

Nel mio messaggio intendevo dire che il libro "Windows Vista" non deve
essere comprato assieme a nessuna rivista. Non rientra, insomma, nel
discorso del rollacanne USB.

That's all.

p.bes
Cippirimerlo
2007-07-14 15:07:20 UTC
Post by paolo besser
[...]
E quindi per tutti coloro che non lo hanno capito col libro di besser NON
C'E' il rollacanne Usb 2.0

:-)