[AD PERSONAMZ] Mensola e zio
Andrea Maderna
2011-11-09 18:40:47 UTC
Hahahahahah, così, proprio una curiosità, siete stati evocati da
qualcuno, avete guarda il caso deciso di dare un'occhiata al vit proprio
in 'sti giorni o è che seguite sempre in silenzio? :D
Surgo
2011-11-09 19:17:16 UTC
Post by Andrea Maderna
Hahahahahah, così, proprio una curiosità, siete stati evocati da
qualcuno, avete guarda il caso deciso di dare un'occhiata al vit proprio
in 'sti giorni o è che seguite sempre in silenzio? :D
Non so loro, io mi ricordo ogni tot mesi/settimane di dare una letta
ai pochi messaggi e buona così e invece a sto giro di controllo sono
arrivato in un momento splendido di nodi ai cazzi terzomondisti, negri
come pesci rossi e alieni cattivi che ci mangiano. La deriva surreale
mi piace sempre troppo.

Per dire, io se arriva l'alieno che si nutre di umani mica riesco
sinceramente a pensare che faccia male e sia cattivo a trovare il modo
più efficace per slurparsi mezzo pianeta. Magari lo combatto, più
probabilmente scappo e sicuramente mi caco in mano ma lo "capisco" se
ci si vuole pappare perché ci trova deliziosi.
Magari farei anche il porco collaborazionista invitandolo a mangiarsi
Montecitorio.

Detto questo apprezzo molto lo sforzo di Adam nel venire qui a
parlarne e stimo a livello empatico la sua scelta etica: sei più buono
di me, ma il cinghiale è più buono di entrambi.

Surgo Surginis
il fighetta pelato
2011-11-09 21:58:19 UTC
Post by Surgo
Post by Andrea Maderna
[...]
Ahahaha, tu poi sei disgustosamente dolcissimo. :-* :-D

E cmq non darmi meriti che non ho, io vengo qui a fare questi discorsi
nel più puro e duro spirito trollesco.
;-)
zx
2011-11-10 20:07:08 UTC
mi piace sempre troppo.
il fighetta pelato
2011-11-09 22:00:03 UTC
Post by Andrea Maderna
Hahahahahah, così, proprio una curiosità, siete stati evocati da
qualcuno, avete guarda il caso deciso di dare un'occhiata al vit proprio
in 'sti giorni o è che seguite sempre in silenzio? :D
Sono sicuro che lurkano.

E cmq pretendo mi si riconosca lo sforzo di tenere vivo il niusgruppo,
se non ci fossi io a buttare le miccette nel formicaio una volta ogni
tanto...
Stanley Tucci
2011-11-15 09:22:35 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Andrea Maderna
[...]
Non sopravvalutarti, nell'ultimo decennio come presenza sei stato al più
un utile gregario... :D
il fighetta pelato
2011-11-15 11:59:43 UTC
Post by Stanley Tucci
Post by il fighetta pelato
Post by Andrea Maderna
[...]
Minchia bovati, ormai la deformazione politica di risponder fischi per
fiaschi ti ha divorato del tutto eh?

Qual'è la parte complicata da interpretare, della frase "tenere vivo il
niusgruppo", evidentemente riferita agli ultimi tempi?

E prendere in considerazione le domande che ti ho posto, no eh?
:-|
il fighetta pelato
2011-11-15 12:12:27 UTC
Post by il fighetta pelato
E prendere in considerazione le domande che ti ho posto, no eh?
:-|
Sorry, il tuo replone è arrivato dopo...

mensola
2011-11-10 13:57:00 UTC
Post by Andrea Maderna
Hahahahahah, così, proprio una curiosità, siete stati evocati da
qualcuno, avete guarda il caso deciso di dare un'occhiata al vit proprio
in 'sti giorni o è che seguite sempre in silenzio? :D
rotfl controllo sempre
zx
2011-11-10 20:06:00 UTC