controllo
AlexBi
2013-06-05 12:17:35 UTC
Ma, a parte me, c'è qualcuno che ha ancora il Ng sottoscritto su un
newsreader?
Inviato da iPhone
Skalda
2013-06-06 18:50:23 UTC
Post by AlexBi
Ma, a parte me, c'è qualcuno che ha ancora il Ng sottoscritto su un
newsreader?
Io, ma non scarico tutte le sere, anzi non scarico quasi mai. :)
--
Skalda
In Italia il professionista della cultura parla e scrive per
cerca ancora un Principe di cui mettersi al servizio. Indro Montanelli
AlexBi
2013-06-06 20:40:20 UTC
Post by Skalda
Post by AlexBi
Ma, a parte me, c'è qualcuno che ha ancora il Ng sottoscritto su un
newsreader?
Io, ma non scarico tutte le sere, anzi non scarico quasi mai. :)
È già qualcosa :)
Inviato da iPhone
Chinnico
2013-06-16 21:43:00 UTC
Post by AlexBi
Post by Skalda
Post by AlexBi
Ma, a parte me, c'è qualcuno che ha ancora il Ng sottoscritto su un
newsreader?
Io, ma non scarico tutte le sere, anzi non scarico quasi mai. :)
È già qualcosa :)
meglio che un calcio nel culo, come si suol dire.

Chinnico
Phasor
2013-06-17 12:12:57 UTC
io
Chinnico
2013-07-14 10:38:55 UTC
Per quel che serve...
Piernicola Comuniello
2013-07-22 13:35:58 UTC
Io l'ho sottoscritto da poco ma non sapevo neanche di cosa trattasse.
Chinnico
2013-07-28 10:57:58 UTC
Post by Piernicola Comuniello
Post by AlexBi
Ma, a parte me, c'è qualcuno che ha ancora il Ng sottoscritto su un
newsreader?
Io l'ho sottoscritto da poco ma non sapevo neanche di cosa trattasse.
Storia moderna, più o meno.

Chinnico
zx
2013-10-07 16:46:57 UTC
Eccomi!
Piernicola Comuniello
2013-10-09 20:45:12 UTC
Di nuovo l'appello?
Andrea Maderna
Non lo apro quasi mai, ma in effetti ce l'ho sottoscritto pure io. :D
Nadif
Eh già . :)
AlexBi
2013-11-02 22:02:03 UTC
Post by AlexBi
[...]
Dal 5 giugno ad oggi (quindi 5 mesi) abbiamo 12 messaggi su questo thread e
7-8 persone che ogni tanto si ricordano di guardare

Alexbi
Skalda
Chinnico
Phasor
Zx
Giopep
nadif

Oltre ad un tale Piernicola Comuniello che non ho idea chi sia...
AlexBi
Che poi, ROTFL, chi c'è lo fa fare di tenere il ng sottoscritto :D
Piernicola Comuniello
2013-11-03 20:50:17 UTC
Post by AlexBi
Che poi, ROTFL, chi c'è lo fa fare di tenere il ng sottoscritto :D
Finchè il newserver di MC-link regge, io pago, quindi mi sono
intrufolato anche qui, per iniziare.
il fighetta pelato

L'inconscia speranza di migliorare il proprio italiano? :-P
AlexBi
Ah ah :D
Chinnico
2013-11-23 14:48:44 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by AlexBi
Post by AlexBi
[...]
Più che altro 'incosciente'

Chinnico
Nadif
Più che altro, vana.
il fighetta pelato
2013-12-05 09:32:58 UTC
Post by Nadif
Post by Chinnico
Post by il fighetta pelato
Post by AlexBi
[...]
Rotfl, quando si dice "duro a morire" (lo spirito del Vit)

(sorry nadiffo, è corso il ditino su "rispondi"" e non su "rispondi nel
gruppo"...)
Chinnico
2013-12-15 10:42:08 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Nadif
Post by Chinnico
Post by il fighetta pelato
Post by AlexBi
[...]
[CUT! SNIP! CUT!] (si usa ancora?)
Post by il fighetta pelato
(sorry nadiffo, è corso il ditino su "rispondi"" e non su "rispondi nel
gruppo"...)
Piuttosto c'è da stupirsi che la funzione 'Rispondi nel gruppo...'
esista ancora. Hai dovuto usare una console per riattivarlo? Ah, forse
non ci sono più neppure le console...

Chinnico

(approposito di vecchiume, oggi mi è arrivato il numero di dicembre di
RetroGamer. Figo!)