fantacalcio...
Flx
2011-10-05 20:16:18 UTC
Allora, cazzo si fa?
Tex Willer
2011-10-05 21:16:31 UTC
Post by Flx
Allora, cazzo si fa?
Peggio che l'NBA :(
Flx
2011-10-05 22:16:35 UTC
On Wed, 5 Oct 2011 14:16:31 -0700 (PDT), Tex Willer
Post by Tex Willer
Post by Flx
Allora, cazzo si fa?
Peggio che l'NBA :(
Direi che qui le responsabilità sono ben precise.
Nadif
2011-10-06 17:21:59 UTC
Post by Tex Willer
Post by Flx
Allora, cazzo si fa?
Peggio che l'NBA :(
Direi che qui le responsabilità sono ben precise.
Guarda a che punto ci hai ridotti Bovati, ci tocca ammettere che Flavio
ha ragione. VERGOGNA!
Stanley Tucci
2011-10-09 10:45:25 UTC
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 06 Oct 2011
Post by Tex Willer
Post by Flx
[...]
Ho fornito ampie possibilità alternative alla serrata, invero. :D

meriti solo gli schiaffi
Stanley Tucci
2011-10-11 09:09:19 UTC
In article <***@4ax.com>, ***@gmx.it
says...
Post by Tex Willer
Post by Flx
[...]
Ho anche iscritto la bovanza.
Ma non mi è chiaro come funzioni il mercato.

Facciamo un draftone?
Nadif
2011-10-11 20:41:18 UTC
Post by Stanley Tucci
says...
Post by Tex Willer
Post by Flx
[...]
Oh, finalmente il pragmatismo. :-)
Post by Stanley Tucci
Ma non mi è chiaro come funzioni il mercato.
Due possibilità: a draft in doppia busta chiusa (non è difficile,
leggiti 10 righe di regolamento, su) o MOTHAFUCKIN'LIVE ASTA. Cioè una
roba che imita il fantamercato fatto con gli amici al tavolo: si apre
l'asta, dura 4 giorni, si chiama un giocatore e tutti possono rilanciare
su quello per 24 ore, al termine delle quali chi ha puntato di più lo
prende.
Post by Stanley Tucci
Facciamo un draftone?
Ditemi quale dei due metodi preferite.
Flx
Voto la seconda.
Mauro Buti
2011-10-12 08:30:24 UTC
Post by Nadif
Post by Stanley Tucci
says...
Post by Stanley Tucci
Facciamo un draftone?
Ditemi quale dei due metodi preferite.
Non riesco a fare nulla di diverso dalle buste, e già le buste è
troppo.
Segnalo allo stesso modo che mi è stato garantito che il mercato
infrasettimanale avrà data di scadenza fissa e non sta puttanata del
rilancio entro 24 ore.

In caso escano delle rose inguardabili o il mercato sia ingestibile mi
ritirerò. Amo la sfida, ma non ho più il tempo, e per farla alla cazzo
non è una bella sfida.
Ribadisco inoltre che proprio per il bene della sfida farei un draft
su fantacalcio.it e giocherei là.

Saluti
Nadif
2011-10-12 14:52:49 UTC
Post by Mauro Buti
[...]
Uff, che piaga che sei Lolò.
Vabbé, asta settata su draft con buste.
Se siete tutti celeri a preparare le liste riusciamo a partire già a
questa giornata.
Procedete.
Flx
lulz
Nadif
2011-10-12 19:46:59 UTC
Post by Flx
Spiega come funzano le buste thanks
Offerte in busta chiusa per l’asta iniziale: le liste da compilare sono
due ed ognuna è composta dall'esatto numero di calciatori appartenenti
alla rosa (in effetti la compilazione di una lista di offerte equivale
alla stesura di una potenziale rosa di calciatori da acquistare).
L'offerta minima per ogni calciatore deve essere pari ad 1 credito. La
somma dei crediti offerti per ciascun calciatore in lista non dovrà
superare il tetto di crediti a disposizione (300 per la nostra lega).
Le due liste hanno priorità di apertura differente. Questo vuol dire che
la fase d'asta, ovvero l'apertura delle buste, si dividerà in 3 parti:

1. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°1 di ciascuna
squadra.
2. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°2 di ciascuna
squadra.
3. Completamento automatico delle rose ancora incomplete nel caso
qualche squadra non sia riuscita a completare la rosa con le offerte né
della prima né della seconda busta.

Oppure clicca su "Regolamento". :-)
Tex Willer
2011-10-12 20:01:51 UTC
Fatto. Come si capisce che tutti hanno compilato le buste?
Nadif
2011-10-12 20:26:06 UTC
Post by Tex Willer
Fatto. Come si capisce che tutti hanno compilato le buste?
1) In parte al nome della lega c'è scritto "Completa"; quando tutti
avranno fatto le buste il sito automaticamente farà l'asta e da
"Completa" lo stato passerà a qualcosa tipo "Pronta" o roba del genere.
In ogni caso, cliccando su "completa" o quel che sia lo stato della
lega, accedi alla pagina con l'elenco dei partecipanti e, in questo
momento, lo status-buste di ciascuno.

2) Comunque mi pare che quando il draft è pronto il sito andi un'email
in automatico a tutti.

3) Clicca qui:
<http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/StatoLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=28962>
Nadif
2011-10-13 15:18:03 UTC
Holly, Quedex, Stricchio, Flx: mancano ancora le vostre buste. Se
riuscite a farle entro stasera (forse anche domattina ma non so
esattamente quanto ci metta il sito a elaborare le squadre) riusciamo a
Stanley Tucci
2011-10-11 11:10:14 UTC
Post by Tex Willer
Post by Flx
[...]
Fra l'altro davvero non capisco come funziona il mercato.
Rinuncerò. :D