Disney di Ciccia
AlexBi
2011-10-31 07:36:35 UTC
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/10/30/foto/le_eroine_disney_diventano_realt_ecco_come_sarebbero_in_carne_e_ossa-24152464/1/?ref=HRESS-3

Direi Esmeralda e Pocahontas da slurp ex aequo e Jasmine al terzo
posto no?

Avanti... sono sicuro che a qualcuno piace pure Ursula... :D
|Sole|
2011-10-31 09:17:06 UTC
Post by AlexBi
[...]
Di Esmeralda, non a caso, ho la statua della WDDC :)

Belli, comunque.
AlexBi
??
|Sole|
2011-10-31 11:00:33 UTC
Post by |Sole|
[...]
Sbagliato una lettera, WDCC (Walt Disney Classics Collection)

Se non le conosci, occhio. Tu che sei appassionato disneyano rischi che
ti scali sulla schiena King Kong.
|Sole|
2011-10-31 11:05:48 UTC
http://www.getandcollect.nl/sculptureimages/esmerelda.jpg
Se non le conosci, occhio. Tu che sei appassionato disneyano rischi che
ti scali sulla schiena King Kong.
Io ne ho alcune, tipo:

http://www.disneystore.com/walt-disney-classics-collection-wdcc-magic-at-his-fingertips/mp/1206309/1000864/

AlexBi
2011-10-31 11:54:17 UTC
Post by |Sole|
Post by |Sole|
[...]
WOW. sono fatte benissimo
Comunque il prezzo è folle!!! 200 dollari il genio????

Comunque sulle statuette, di qualunque genere, sono corazzato: per
fortuna che non mi "scimmiano"... Ci sarebbero più rischi se ci fosse
un qualche speciale raccolta di DVD...
|Sole|
2011-10-31 13:29:37 UTC
Post by AlexBi
Post by |Sole|
Post by |Sole|
[...]
Sono splendide. Porcellana, tipo.
Post by AlexBi
Comunque il prezzo è folle!!! 200 dollari il genio????
Ti sembra tanto? Ora, ok che non hai parametri (bisogna vederle dal vero
per apprezzare dimensioni e qualità), ma ti assicuro che sono pochi.
Post by AlexBi
Comunque sulle statuette, di qualunque genere, sono corazzato
Meglio per te. :)