Toma, Adam, Chinnico e Mensola
Quedex
2012-01-24 19:26:13 UTC
http://www.facebook.com/groups/ramando/

iscriversi, su.
il fighetta pelato
2012-01-25 20:35:06 UTC
Post by Quedex
http://www.facebook.com/groups/ramando/
iscriversi, su.
Mmmm, cosa dovrebbe convincermi a fare una delle cose che in assoluto
desidero meno di fare, ossia registrarmi su Facebook.

E qual'è il significato di questa curiosa selezione? %)
RuMiKa
Vi siete selezionati da soli.
Quedex
siete quelli mancanti, invero :D.
il fighetta pelato
Sì, avevo inteso. :D
Holly
2012-01-25 22:39:10 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Quedex
http://www.facebook.com/groups/ramando/
iscriversi, su.
Mmmm, cosa dovrebbe convincermi a fare una delle cose che in assoluto
desidero meno di fare, ossia registrarmi su Facebook.
200 messaggi in una sola giornata da tutti i vecchi personaggi che
popolavano il newsgroup.
Post by il fighetta pelato
E qual'è il significato di questa curiosa selezione? %)
Il contrappasso. Chiaramente.
Uellah! Holly
il fighetta pelato
2012-01-26 22:10:26 UTC
Post by Holly
Post by il fighetta pelato
Post by Quedex
[...]
Ciumbia!
Post by Holly
Post by il fighetta pelato
E qual'è il significato di questa curiosa selezione? %)
Il contrappasso. Chiaramente.
Nunn'écchiare, nonnonnò.

Non si poteva continuare su usenet?
Quedex
2012-01-27 02:25:06 UTC
Post by il fighetta pelato
Post by Holly
Post by Holly
Post by il fighetta pelato
E qual'è il significato di questa curiosa selezione? %)
Il contrappasso. Chiaramente.
Nunn'écchiare, nonnonnò.
Non si poteva continuare su usenet?
Si poteva, ma io vedevo tutta sta gente scrivere di la un botto e
guardare di qua sporadicamente, quindi ho pensato "rifaccio il gruppo dillà"

non è mica comodo come qui, per fare un thread serio, ma almeno è trafficato

dai Adam, magari ti fai il profilo privato non visibile agli altri e lo
usi solo per leggerti le quattro cacate del gruppo. e tenerti informato
per eventuali farin.... focacce :D
Andrea Maderna
2012-01-29 00:39:36 UTC
Post by Quedex
non è mica comodo come qui, per fare un thread serio, ma almeno è trafficato
Mi permetto di correggere il tiro: è molto più comodo, per gente che
ormai ha il culo pesante anche davanti alla tastiera e ha bisogno del
"blink - tizio ha postato un nuovo messaggio".

Funziona molto peggio, questo sì, nell'organizzare una discussione, per
il semplice fatto che non c'è alberatura (si dice così, giusto?).
toma
2012-01-28 19:58:30 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Tue, 24 Jan 2012
20:26:13 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come
Post by Quedex
http://www.facebook.com/groups/ramando/
iscriversi, su.
Impossibile, non sono iscritto su nessuna rete sociale (di quelle di
cazzeggio, pertanto con l'esclusione di Flickr e TuTubi, se vogliamo
considerarle tali).
Stavo, non molto tempo fa (l'altroieri p) considerando l'ipotesi
twitter (da blogger... ^^), poi leggo una certa notizia dall'amico Tom
<http://www.tomshw.it/cont/news/twitter-apre-alla-censura-baratta-liberta-con-vil-denaro/35604/1.html>
e non se ne fa nulla.
Preferisco fare l'asociale ma avere la mia fottuta privacy del cazzo
ben rispettata che dare in mano a dei fottuti musi gialli i miei dati
personali.
Li abbiamo combattuti ad Ivo Jima, a Guadalcanal, poi alle foci del
Mekong, pasando per il 38° parallelo. Ed ora gli abbiamo consegnato le
chiavi delle nostre aziende.
Ma, ti dirò, a me continua a piacere l'odore dei napalm al mattino.

Voi continuate a vendere il vostro culo bianco ai musi gialli che io
vado a fare il surf. Voi venite dal maledetto New Jersey.
--
un nano è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo
http://mmoaddict.altervista.org/
Andrea Maderna
2012-01-29 00:40:21 UTC
http://youtu.be/ANV1NQPDhZw
http://youtu.be/pYtkycufGh4
Ma mettere dati falsi?
toma
2012-01-29 10:08:08 UTC
Post by Andrea Maderna
Ma mettere dati falsi?
Si sono messi a controllare tutti gli account, e quelli falsi (fake
account) li stanno brasando. Un mio amico ha perso il suo.
Ma non è quello il problema, è (parrà strano, tienti forte) una
questione di principio.
(divagando)
Siamo passati da ICQ alle reti sociali, ma abbiamo perso di vista la
realtà.
Una ragazza, che vedo ogni giorno (e che no mi piace ^^), mi ha
chiesto il mio account FB "così ti metto gli amici".
Che?
COSA???
Abitiamo a 100 metri di distanza, ci vediamo tutti i giorni e tu senti
la necessità di mettermi tra gli amici di faccialibro? Le volevo
consigliare un buon psicologo :D
Capisco l'amico d'infanzia che si è trasferito a puttemburgo o l'ex
compagno di classe che vive in Olanda, ma tu che sei a 100 metri da
casa mia...
Stiamo sostituendo il reale con il virtuale, ma io sono vecchio ed
all'antica :)
E' anche eoni che non installo più Skipe, ormai l'unico modo per
trovarmi (raramente) è Steam :)
Andrea Maderna
2012-01-29 15:14:06 UTC
Post by toma
[...]
È tutto molto bello, perdonami però se alzo il sopracciglio, quando a
scriverle è uno che da oltre dieci anni discute amabilmente su un
newsgroup (e che ai bei tempi era probabilmente fra i top poster della
gerarchia it :D).
toma
2012-02-04 12:14:04 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sun, 29 Jan 2012
16:14:06 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
Post by Andrea Maderna
[...]
Ma usenet, ed indirettamene rispondo anche a Sybilla, è una
cazzatiella (oddio, pur vero che topic come "Ramando è ricchione"
erano qualcosa di epico, che pure Virgilio si sogna), un 5/10 minuti
(alla settimana, ormai) di tempo regalato.
Ho notato che, invece, le reti sociali creano una dipendenza mica da
ridere. Ti fai l'account per un nuovo "Ramando è ricchione 2012" ed
inspiegabilmente ti ritrovi a giocare a FarmVille.
E poi, incredibile, mi sto "denettizzando" (aka: a parte la posta, due
minchiate, un forum poco frequentato non faccio altro. Si, ok,
videogiochi e blog esclusi).
Andrea Maderna
2012-02-05 12:16:43 UTC
Post by Andrea Maderna
[...]
Tutto molto bello (reprise), ma tu ne facevi un discorso generale, non
la stavi buttando sul "adesso sono mento internettato di un tempo". E,
se il discorso è generale, mi fa comunque strano che la condanna venga
da uno che tot anni fa era drogato di usenet. Poi, chiaro, le opinioni
cambiano, per carità...
toma
2012-02-19 12:02:16 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sun, 05 Feb 2012
13:16:43 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
Post by Andrea Maderna
[...]
Giopa, un conto è usenet, con tutte le sue limitazioni, un altro le
reti sociali che, come FB, ti rubano i dati personali anche dopo che
hai fatto logout.
Interdett è utile, per carità, usenet pure anche se ha
l'encefalogramma piatto. Però c'è un limite a tutto, non trovi?
Oh, se poi vuoi beccarmi in un social network iscriviti a Flickr, lol
:)
Sybil Vane
2012-01-30 17:50:23 UTC
Post by toma
Stiamo sostituendo il reale con il virtuale,
ROTFL

1998
Ualone
2012-02-26 13:47:42 UTC
Toma ha deragliato, comunque, me ne sono accorto con la roba di Dropbox.
toma
2012-02-29 11:51:38 UTC
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sun, 26 Feb 2012
14:47:42 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
Post by Ualone
Post by toma
Stiamo sostituendo il reale con il virtuale,
ROTFL
1998
Toma ha deragliato, comunque, me ne sono accorto con la roba di Dropbox.
Dipende dai punti di vista: magari sbagliavo prima ed ora ho aperto
gli occhi? :)
(BTW Skydrive da 25Gighelli gratis, e puoi condividere tutto quello
che ti pare :p Unico neo il fatto che passi solo attraverso
interfaccia web e non via applicazione: sarebbe sulottimo per i backup
di dati)

Chinnico
2012-02-05 12:33:00 UTC
Post by Quedex
http://www.facebook.com/groups/ramando/
iscriversi, su.
Segni dell'apocalisse imminente: ok, proviamoci....

Chinnico
Chinnico
2012-02-05 12:35:02 UTC
Post by Chinnico
Post by Quedex
http://www.facebook.com/groups/ramando/
iscriversi, su.
Segni dell'apocalisse imminente: ok, proviamoci....
Chinnico
\me digita http://www.facebook.com/groups/ramando/ nel browser
\me inserisce la password
\me legge che la pagina non è più disponibile o il link è scaduto
\me annusa puzzo di fregatura...