cosa vuol dire VIT di STUDIO-VIT?
Polo, Ing. Marco
2012-03-22 15:33:23 UTC
2012-03-24 23:00:50 UTC
2012-03-26 16:23:51 UTC
2012-03-26 20:08:07 UTC
2012-03-26 21:02:24 UTC

2012-03-26 22:57:17 UTC
Significa morto.
E' uno studio di necromanti
necroformi.
Nerchioformi
--
Inviato da iPhone
Vincenzo Beretta
2012-03-28 03:04:12 UTC
Video, Informatica e Tecnologia - gli argomenti di cui si occupavano quando
lo hanno fondato.
DeSangre
2012-03-28 13:20:35 UTC
mai saputo :D forte
Nadif
2012-03-28 21:28:16 UTC
Vincenzo "Memoria storica" Beretta.
n***@gmail.com
2014-06-10 07:42:42 UTC
Post by Nadif
Post by Vincenzo Beretta
Video, Informatica e Tecnologia - gli argomenti di cui si occupavano
quando lo hanno fondato.
Vincenzo "Memoria storica" Beretta.
Video, Informatica e Telematica. Era questo l'acronimo esatto e mi pare che quella Telematica fosse una definizione molto lungimirante di ciò che è poi successo nel mondo della Tecnologia.
ciao Vincenzo, Benedetta Torrani

Quedex
2012-04-01 09:27:39 UTC
dai?
Vincenzo Beretta
2012-04-03 10:08:01 UTC
Post by Vincenzo Beretta
Video, Informatica e Tecnologia - gli argomenti di cui si occupavano
quando lo hanno fondato.
dai?
Fonte: Benedetta Torrani. Way back quando ci lavoravo da poco e mi/le posi
la stessa questione.
Skalda
2012-09-11 19:18:39 UTC
Post by Vincenzo Beretta
Post by Vincenzo Beretta
[...]
Curioso. :)
Quello che mi preoccupa e' che in vent'anni non mi sono mai posto la
domanda.
--
Skalda
In Italia il professionista della cultura parla e scrive per